Visualizzazione Stampabile
-
MULTE DOPPIA FILA
Non farà piacere a chi è multato, ma trovo che cercare di darsi da fare per far smettere il malcostume del parcheggio in doppia fila non sia biasimevole. Poi, in seconda battuta, che si costruiscano più parcheggi, naturalmente: perchè non si può girare ore per lasciare l'auto.
Si allarga l’area delle multe a strascico - Milano
-
Metaforicamente parlando io li impalerei quelli in seconda fila!!
La doppia fila meriterebbe la fustigazione sotto la pianta dei piedi ai trasgressori!!
LI ODIO!!!!! LI ODIO con tutte le mie forze, mi fanno incazzare come una bestia!!
Porca paletta per non fare pochi passi in più , brutta scimmia che altro non sei, devi incasinare il traffico di tutti?
Ed io che mi sbatto a cercare parcheggio a volte per delle mezz'ore sono forse più stupido di te?
Qualsiasi cosa si faccia per combattere la seconda fila ha il mio pieno plauso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
La doppia fila meriterebbe la fustigazione sotto la pianta dei piedi ai trasgressori!!
LI ODIO!!!!! LI ODIO con tutte le mie forze, mi fanno incazzare come una bestia!!
Porca paletta per non fare pochi passi in più , brutta scimmia che altro non sei, devi incasinare il traffico di tutti?
Ed io che mi sbatto a cercare parcheggio a volte per delle mezz'ore sono forse più stupido di te?
quoto.... sparagli...:wink_:
-
quoto le maniere forti contro i parcheggi selvaggi .....
-
la cosa insopportabile, quando giri sui viali, è che trovi il traffico imbordellato ai massimi.. quarti d'ora per fare 100 metri... poi, eccola l', la macchina in doppia: era lei che bloccava tutto... e così decine di volte in un tragitto, con perdite di tempo colossali e inquinamento alle stelle per il continuo cambiare di marcia..
-
Citazione:
357magnum
A chi lo dici! Soprattutto se dopo 12 ore di lavoro cerchi di arrancare verso casa e ti guardano con compatimento mentre si leccano il gelatino di fianco al cayennino...:mad:
PS l'ineffabile vice-sindaco è anni che emette tonitruanti proclami, ma ha mai fatto na cippa...adesso si mette in piedi qualcosina, ma dove? ma che passassero da via marghera, o via porpora, cazzo!
-
E perchè, in Viale Monza sei fregato se ti trovi a passarci verso le 18!!! :)
-
la soluzione è semplice...meno macchine ;)
-
Citazione:
Sfigatto
A chi lo dici! Soprattutto se dopo 12 ore di lavoro cerchi di arrancare verso casa e ti guardano con compatimento mentre si leccano il gelatino di fianco al cayennino...:mad:
PS l'ineffabile vice-sindaco è anni che emette tonitruanti proclami, ma ha mai fatto na cippa...adesso si mette in piedi qualcosina, ma dove? ma che passassero da via marghera, o via porpora, cazzo!
Ahecco dove si leccano il gelatino....:biggrin3:
Comunque sono anni che sento dire che la doppia fila non sarà più tollerata.
Speriamo che sia la volta buona.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Ahecco dove si leccano il gelatino....:biggrin3:
Comunque sono anni che sento dire che la doppia fila non sarà più tollerata.
Speriamo che sia la volta buona.
:wink_:
Meno male, sennò potevo persin pensare di aver avuto delle allucinazioni! :biggrin3: