Visualizzazione Stampabile
-
Per Marco Manila
Scusa ma volevo chiederti come mai il mio post su " le vostre moto " era stato chiuso ,anche perchè non sono riuscito a rispondere a gptriple "anche per confermare la foto" e poi ti avrei voluto dire grazie per il consiglio su dove e come caricare le foto.
-
ciao b@d visto il vespino è uno spettacolo insieme alla verdona...
ho riscritto il link senza pensare magari nn volevi scrivere il link diretto al tuo blog se vuoi modifico il mex...
-
ma scherzi.......:biggrin3: va benissimo così anzi grazie visto che io non ero riuscito all'impresa:icon_climb2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@d955i
ma scherzi.......:biggrin3: va benissimo così anzi grazie visto che io non ero riuscito all'impresa:icon_climb2:
:wink_:
-
Il tuo post è stato chiuso per permetterti di aprirne un altro dove la foto fosse visibile nel primo messaggio. Infatti avevi fatto due tentativi a vuoto per postarla, in mezzo c'era una risposta di gptriple, e messo così il messaggio non aveva modo di esistere.
Se hai problemi a usare imageshack dimmelo che ti do una mano.
-
Grazie Marco ,si in effetti non ci sono riuscito però non ho più riprovato per non fare un'altra figura de mie..a.
Però mi pare di aver capito che posso caricarle anche direttamente dal mio disco fisso.
ci provo!!