Visualizzazione Stampabile
-
CHE MULTONA
porca vacca.... :cry: mi hano beccato all'autovelox di cinisello sulla monza milano 117 al posto di max 70 ..... 377 euri -10 punti e sospensione della patente .... ho il morale sepolto sotto terra.... ho 60 gg. di tempo ma non credo di dare i dati del guidatore .... come faccio poi a girare ? .... e dopo mi sa che me ne arriveranno altrettanti da pagare....... accetto appoggio morale ....:rolleyes: che sfinimento ..... datemi pure del cazzone... ma con tatto :sick:
-
capita
io ero in macchina stessa cosa 120 con limite a 70
250 euro di multa solo che i punti li ho accollati a mia madre
certo in moto la vedo un po' + dura
-
-
-
Guarda ieri un mio conoscente mi ha fatto vedere la multa che gli hanno fatto i carabinieri: era senza assicurazione e revisione, gli hanno fatto un verbale da 700 e uno da 2300€!!!! :blink:
Gli sta bene perchè doveva verificare che tutto fosse ok prima di girare con lo scooter, però che mazzata....:wacko:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
capita
io ero in macchina stessa cosa 120 con limite a 70
250 euro di multa solo che i punti li ho accollati a mia madre
certo in moto la vedo un po' + dura
Io ci ho messo mia madre sul tiger;non esistono problemi dato che le patenti prima di aprile 88 sono valide anche per le moto.Le fdo non possono richiedere al titolare della patente segnalata "un giro di prova", (mi sono consultato con avvocato),perciò avanti con le mamme e le nonne :tongue:....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Guarda ieri un mio conoscente mi ha fatto vedere la multa che gli hanno fatto i carabinieri: era senza assicurazione e revisione, gli hanno fatto un verbale da 700 e uno da 2300€!!!! :blink:
Gli sta bene perchè doveva verificare che tutto fosse ok prima di girare con lo scooter, però che mazzata....:wacko:
se era senza assicurazione se li merita. se avesse fatto un incidente grosso e non aveva i soldi per pagare?
-
ti costerà una cifra ma meglio che vedersi sospesa la patente....bella botta....
-
hai beccato quello di viale fulvio testi?