Visualizzazione Stampabile
-
Video Facebook Gatto
Mah... lo avete visto(a me lo hanno appena passato) il video su facebook(immagino ci sia anche su youtbe) di sta baldracca che maltratta in un modo orrendo un micio che non ha fatto un ca**o di male?
Non ho davvero parole, non ha senso, non ha motivo di esistere.
Metto il link e non il collegamento diretto al video per non "urtare" la sensibilità di chi non si sente di guardarlo(e sconsiglio a chi sa di soffrire certe cose di aprirlo).
Non ho parole, boh... che schifo.
e ovviamente ci sono delle teste di cazzo che commentano "ahahah" o simili... mah.
Accedi | Facebook
-
spero sia una bufala ... :wacko::wacko::wacko:
-
Allegati: 1
io amo i gatti quindi per evitare di innervosirmi non lo guarderò...
intanto vi faccio vedere questo bellissimo esemplare di nome Valodja
-
Maltratta??? l'ha ammazzato.:cry:
-
io non l'ho visto e nemmeno lo voglio guardare .. maledizione
dovrebbero proibirli certi filmati
-
che schifo.. e quanta gente si è taggata..
-
-
Madonna era meglio se non cliccavo...
:alarm::alarm::alarm: Ragazzi se ci tenete agli animali forse è meglio che non guardiate... :alarm::alarm::alarm:
Ho visto solo un fotogramma di lei che trafigge col tacco quel gattino, dopo aver mandato avanti la riproduzione, ho fermato subito e chiuso la finestra... Avessi una lancia gliela pianterei nel fegato e poi nella milza per farla soffrire fino alla morte come ha fatto a quel povero animale indifeso... Sta zoc**la di me**a... :cussing:
Ps: metti in grassetto Lex987 l'avviso di sconsigliare la visione se puoi o all'inizio... Altrimenti non risalta nel tuo messaggio, io non sono stato li a leggere tutto in effetti!
-
Io non sono registarto...e su youtube non ho trovato nulla. vabbè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Io non sono registarto...e su youtube non ho trovato nulla. vabbè.
Non ti perdi nulla, fidati! Anzi... Cmq è della serie del video dei cani ingabbiati in Cina pronti per andare al macello, o degli animali uccisi e scuoiati vivi sempre in Cina per fare le pellicce... Dico Cina, ma immagino che si facciano in Estremo Oriente in generale queste cose...