Visualizzazione Stampabile
-
Problema con Cane
e' un paio di giorni che nel vicinato c'e' un cane che abbaia ininterrottamente dalle 6 del mattino alle 8 , e' una cosa insopportabile , mi sta' snervando e mi fa perdere ben 2 ore di sonno :mad::mad: ...gia' mi sveglio incazzato di mio , con una sveglia cosi ...divento nervoso...solo mia moglie riesce poi a calmarmi :w00t::w00t:.
Il cane non lo posso ovviamente raggiungere visto che non riesco a capire esattamente dovre sta' :wacko: ...magari ha solo fame :cry:
C'e' qualche modo per farlo star zitto...che so...fischietti ultrasuoni o cose del genere ??
-
rimango ancora un paio di giorni e poi me ne vado.... tranquillo....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
rimango ancora un paio di giorni e poi me ne vado.... tranquillo....
non hai qualche consiglio ?? :cry:
-
Citazione:
Muttley
non hai qualche consiglio ?? :cry:
ti ha già risposto doc...:tongue::rolleyes:
-
compragli una Stelvio così è contento e va fuori dai testicoli
-
Citazione:
DocHollyday
Mena il padrone! ;)
Citazione:
The Dog
ti ha già risposto doc...:tongue::rolleyes:
non so' chi sia il padrone :wacko: cioe' non riesco a capire quale sia la casa :blink:....passo da Amplifon ??? :biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
compragli una Stelvio così è contento e va fuori dai testicoli
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:ph34r::dry:
-
Citazione:
Muttley
non so' chi sia il padrone :wacko: cioe' non riesco a capire quale sia la casa :blink:....passo da Amplifon ??? :biggrin3:
...fai il giro dell'isolato e capisci di chi è il cane, poi trovi il numero di telefono ed ogni notte dalle 4 lo chiami! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
...fai il giro dell'isolato e capisci di chi è il cane, poi trovi il numero di telefono ed ogni notte dalle 4 lo chiami! :laugh2:
indaghero'
http://www.hotink.com/wacky/mfiles/mumbly01.gif