Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?
Grazie
devi mandare raccomandata non ricordo se entro 30 o 60 gg prima dello scadere dell'abbonamento, ma si trovava il modulo da compilare on line tempo fa :wink_:
anche io sò che si deve mandare una raccomandata... se no chiami il numero verde..
mandi raccomandata indicando i dati del tuo abbonamento e specificando che vuoi chiudere poi loro si metteranno in contatto con te facendoti proposte "super" (almeno cosi hanno fatto con noi) , se non accetti ti chiederanno di restituire la tesserina e decoder.
Ho chiamato ora, ed una signorina, affatto italiana, mi ha detto che basta anche il fax :blink: 30 giorni prima della scadenza, sono in tempo ....
Sapete pure se esiste un decoder per vedere tutti i canali satellitari in chiaro?
direi poprio di si che esiste,
la signorina era lussemburghese ??? :tongue::laugh2: