Visualizzazione Stampabile
-
che tristezza ...
sono in ufficio e sto ascoltando un pò la radio ... su RMC hanno dato la notizia che oggi Kasia Smutniak ha deciso di dire a sua figlia che il padre non c'è più ...
"So che Pietro ci sta guardando". Smutniak: "Nostra figlia non sa nulla" - spettacolo -Tgcom - pagina 1
La figlia ha la stessa età della mia ... e sono pure coetaneo di Tarricone ...
So quanto un padre possa essere legato alla propria figlia ... e quanto la si coccoli ... il solo pensiero che quegli occhi innocenti possano inumidirsi, mi fa stringere il cuore. :cry:
Ciao Pietro.
-
:cry::cry::cry::cry:
Ciao Pietro!
-
purtroppo sono situazioni che accadono tutti i giorni :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
vero, che tristezza, povera piccina
-
effettivamente è parecchio triste :(
ciao pietro
-
Citazione:
fearless
appunto, non finirà certo con la storia di Taricone, che tra l'altro ha colpito molto anche me.
però di queste storie purtroppo siamo pieni quindi ...
-
Citazione:
TonyManero
appunto, non finirà certo con la storia di Taricone, che tra l'altro ha colpito molto anche me.
però di queste storie purtroppo siamo pieni quindi ...
si, vi capisco. Anche io ho una figlia di 5 anni ... e non vorrei MAI che a lei arrivasse una notizia così. :cry:
Io ho perso mio padre 11 anni fa: aveva 54 anni, giovane e sportivo. Tuttora soffro. Non posso immaginare il trauma per una figlia e in così tenera età ...
Da quando ho lei sono ATTENTISSIMO in moto, in auto ... cerco di limitare al minimo i rischi. Lo faccio solo per lei.
-
-
Citazione:
J@n
si, vi capisco. Anche io ho una figlia di 5 anni ... e non vorrei MAI che a lei arrivasse una notizia così. :cry:
Io ho perso mio padre 11 anni fa: aveva 54 anni, giovane e sportivo. Tuttora soffro. Non posso immaginare il trauma per una figlia e in così tenera età ...
Da quando ho lei sono ATTENTISSIMO in moto, in auto ... cerco di limitare al minimo i rischi. Lo faccio solo per lei.
:wink_:
-
ieri ha fatto vedere un immagine in cui lui era inginocchiato e la bambina gli correva incontro per abbracciarlo... è stata una pugnalata !!!
mi viene da piangere anche adesso, ho un nodo in gola, i bambini non dovrebbero mai soffririre un dolore simile...