Ciao a tutti... volevo una informazione veloce veloce... sulle naked cm si montano i semi manubri e quanto può costare?
grazie e ciao...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti... volevo una informazione veloce veloce... sulle naked cm si montano i semi manubri e quanto può costare?
grazie e ciao...
ciao! dipende dalla naked e dalla marca.... comunque con un paio di centi ce la dovresti fare... perdona la curiosità, ma che ce li metti a fare sulla speed? estetica? oppure....
ah dimenticavo... gli specchietti non so come ti ci tornino poi! falli montare da uno in gamba! e non li tenere troppo chiusi... perlomeno all'inizio... sennò ti torna malissimo!
le moto sarebbero la speed e il ducati monster... sn un amante del retrò... e ai tempi di mio nonno esistevano sl i semi manubri... quindi...
capisco! però aggiustateli bene che diventa scomodissima! x il monster vedrai è + facile fare il tutto
Facciamo scambio io ti do i semi manubri e tu mi dai il manubrio alto???????????????????? apparte le ca**ate i semi manubri ti cambiano l'impostazione di guida che e molto piu stancante ma dopo che ci fai l'abitudine non ci fai piu caso,io gli volevo togliere ma mi sa mi sa che lascio quelli adesso mi piacciono parecchio e poi con i semi su una naked non e la solita minestra
ho dei semi manubri della daytona 955i del 2001 se ti interessano
xk dovrei montare sia io k il mio amico i semi manubri sulle nostre bestiole ma volevamo sapere se cambia tanto la guida e cm confidenza cn la moto in curva se cambia qualcosa o no?
beh di sicuro qualcosa cambia... ti sembrerà di guidare una supersportiva tipo la mia! anzitutto cambia x la distribuzione del tuo peso e quindi del peso complessivo sull'avantreno... la moto ti sembrerà + facile nella discesa in piega.. e sicuramente + stabile! del resto manubri di quel tipo si montano sulle moto + votate all'utilizzo pistaiolo. però va anche detto che al momento di risalire ti sembrerà più pesante... nei cambi di direzione srà + lenta e faticosa... andrà giudata un pò + di corpo! un'altra cosa che va messa in conto è l'aerodinamica... non so come ti troverai senza un minimo di riparo in quella posizione! probabilmente non cambierà tanto... però va molto a sensazioni! in ogni caso vale la pena di provare... ti può anche piacere tantissimo! ah dimenticavo: nella frenata avrai un vantaggio enorme! prova a tirare una staccata decisa a velocità sostenuta in un pezzo di strada che conosci bene... col manubrio alto e coi semimanubri! non crederai ai tuoi occhi! secondo me è lì che vedrai una differenza sostanziale! se hai altre domande chiedi pure... o dimmi le tue impressioni!