Visualizzazione Stampabile
-
Stasera potevo morire
Non so bene perchè sto scrivendo questo post..sono ancora agitato e un po' piango un po' rido.Stasera tornavo con i miei due colleghi dal lavoro,in macchina,sulla a21,da piacenza a brescia,come tutte le sere.
Appena passato il casello di cremona,forse per la perdita della gomma destra,andavamo credo a 140km-h,la macchina ha deviato con le gomme sulla sinistra mettendo le ruote nell'erba.Il mio amico al volante istintivamente a sterzato forte dalla parte opposta e da li per qualche secondo ho atteso la morte.Ci siamo schiantati prima dalla parte opposta,attraversando l'autostarda,poi testacoda contro il guardrail,di nuovo abbiamo attraversato le corsie,ci siamo schiantati dall'altro lato e ci siamo fermati in corsia di sorpasso....una roba violentissima..
Per tutto l'incidente il mio pensiero è stato che fosse finita.
Eravamo in 3 e solo Omar,che era dietro,si è fatto dei bei tagli in faccia,ma non dovrebbe avere niente oltre a un bel po' di botte.
Stasera è successo un miracolo,3 persone non sono morte.
Non era la nostra ora..ho stampato nella mente tutti gli attimi dell'incidente,che è durato non poco,e mi sento intensamente nella testa la prima botta contil guard rail...non è possibile far un incidente simile e uscirne indenni.
Sono vivo,ma non capisco come è stato possibile.
Penso ai miei due amici,spero tornino presto in forma.
Grazie Signore,stasera mi hai tenuto in vita.
Grazie grazie grazie....
-
-
Sei ancora con noi Triumphista. In culo la morte.
-
Intanto mi dispiace per l' accaduto, l' importante è che non ci siano stati feriti gravi.
Se posso dirti una cosa (per esperienza personale)è che quello che ti è capitato stasera ti farà aprezzare di più la vita e di sicuro non è cosa da poco.
-
nessuno di noi è quà per caso e tu e i tuoi amici avete ancora tanto da fare...è bello sentire delle buone notizie ogni tanto,tornate tutti in forma eh...:wink_:
-
sei qui a raccontarlo e questo è l'importante...in bocca al lupo ai tuoi amici!
-
non era la vostra ora,dimentica se puoi e vivi sereno
-
Dai dimentica in fretta, ti sei giocato uno dei jolly della nostra vita. Chi piu chi meno ognuno di noi ne possiede qualcuno...dimentica il tutto e spera di averne ancora qualcun'altro nella manica!!!:wink_::wink_::wink_:
-
a volte si ha la fortuna di capire quanto siamo fragili e nonostante questa
impotenza di fronte al destino si riesce lo stesso a portare a casa la pelle nonostante tutto...
Bentornato sei nato Oggi
-
Una trentina di anni fa feci pressapoco la stessa esperienza...per lo stesso motivo: un pneumatico anteriore scoppiato....l'auto , inbizzarrita, scavalcò quasi del tutto il guard rail...per rimanerci sopra in bilico...eravamo in cinque....tutti illesi....la macchina completamente distrutta....non era arrivata ancora la nostra ora....per fortuna.