Visualizzazione Stampabile
-
strada per scrambler
per chi non lo conosce: sono andato sul colle delle Finestrelle (TO), che ho trovato molto interessante sia dal fatto naturalistico che stradale, con la sorpresa che per la maggiore era sterrato ideale per scrambler, ma data la mia grande esperienza:rolleyes:sono riuscito a farlo ugualmente. vi consiglio di andarci e se con la zavorrina portatevi il plaid:attentodietro:.....Con la mia mitica telecamerina vi ho fatto un bel video, mettetevi comodi e buona visione. Scusate non riesco a caricare il video, andate a cercarlo su youtube col titolo strada per scrambler. Per chi soffre prendere qualcosa contro il mal di mare.
-
-
Ebbravo Giuseppe... meno male che non hai una scrambler altrimenti come la facevi quella strada???? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Grazie :icon_allah:
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ebbravo Giuseppe... meno male che non hai una scrambler altrimenti come la facevi quella strada???? :w00t::w00t::w00t:
Grazie Enrico, mi dispiace molto per il video da Cristian, colpa di mio figlio:chair:, anche perchč č bello vederti come guidi, affronti le curve con decisione ed eleganza. ma la prossima volta ti garantisco il video!
-
-
Bella strada Pino e bel video... non me la posso perdere! E' sterrata solo la prima parte vedo.
Se me lo dicevo ci venivo pure io con te.
-
Ciao!ho visto ora il tuo bel video del giro. Non essendo prativo della zona mi dici gentilmente da dove si parte e dove si arriva cosė poi mi metto le ccordinate su google maps.
Grazie.
Paolo
-
-
Grazie! Lo farō appena possibile....chissā che non ci si incontri....quando organizzo ve lo dico.
Paolo:wink_: