Visualizzazione Stampabile
-
SPLENDIDO 4 LUGLIO
:coool:UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA BELLA GIORNATA IN COMPAGNIA.... :wub::wub:
:coool:mi spiace per quelli che non hanno potuto essere presenti...:cry: ma devo dire che è stato prprio un bel giro, bei luoghi, belle strade, grazie a Maurorocket che ci ha fatto da anfitrione e a rocketforever che si è smazzato per contattare tutti....:wub:
:rolleyes:attendo già la prossima...:wink_:
-
foto, così il mio dolore sarà completo :cry:
-
Ci sono andato vicino mannaggia.... BRAVI!!!!
-
Sto sbavando per voi. :)
(Unica notizia buona da parte mia, ho finito di rassettare l'ultima caxxo di stanza di casa mia, 'mo basta lavori in casa... spero. :ph34r: )
-
Veramente "orgoglione" di esser divenuto parte del Club dei "38":ph34r:
un caloroso saluto a tutti i partecipanti,
senza dimenticare l'ospitalità gentilmente offertaci dal Comune di Tremosine:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockerocket
Veramente "orgoglione" di esser divenuto parte del Club dei "38":ph34r:
un caloroso saluto a tutti i partecipanti,
senza dimenticare l'ospitalità gentilmente offertaci dal Comune di Tremosine:blink:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA BELLA GIORNATA IN COMPAGNIA.... :wub::wub:
:coool:mi spiace per quelli che non hanno potuto essere presenti...:cry: ma devo dire che è stato prprio un bel giro, bei luoghi, belle strade, grazie a Maurorocket che ci ha fatto da anfitrione e a rocketforever che si è smazzato per contattare tutti....:wub:
:rolleyes:attendo già la prossima...:wink_:
Concordo con macigno, propio una bella giornata da ripetere che neanche la multa inflittaci a tradimento è riuscita a scalfire, mi dispiace non aver continuato l' ultima parte del giro ma grazie al tempo risparmiato abbiamo evitato un nubifragio che si è abbattuto appena arrivati a casa causando diversi feriti.
-
:mad: porca puttana... la gomma davanti mi ha mollato il sabato pomeriggio... è assurdo :dry:
Aspettavo solo di ritrovarci tutti insieme :cry:
-
Citazione:
Odino
:mad: porca puttana... la gomma davanti mi ha mollato il sabato pomeriggio... è assurdo :dry:
Aspettavo solo di ritrovarci tutti insieme :cry:
:blink: e non ti ama più?...
-
Citazione:
MACIGNO
:blink: e non ti ama più?...
l'avrà tradita..il solito maialeeee!!:tongue: