Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Foto Barcellona
Questa volta non sono riuscito a fare foto decenti ma ne pubblico comunque qualcuna
Allegato 33329 caduta di terol all'ultimo giro. Non riusciva a respirare e quando gli hanno tolto il casco perdeva sangue dalla bocca. brutta scena.... In aeroporto ci hanno poi detto che ha avuto una piccola emorragia interna e lo hanno tenuto in osservazione.
Allegato 33330
Allegato 33331 questa la sua moto
Allegato 33332 caduta di Dovizioso nello stesso punto. Credo sia entrato con i freni in mano....
Allegato 33333
Allegato 33334 Iannone (guida come un animale...davvero forte!!)
Allegato 33335 Tribune piene solo a metà...effetto Valentino...
Allegato 33336 Questa è la moto di Canepa che ha preso fuoco. L'estintore non ha funzionato ed è bruciata tutta...
Allegato 33337
Allegato 33338 Zarco nel giro di festeggiamento
Per chi ha corso in moto...è il giro più bello...vedere gli sbandieratori che ti fanno festa e ti battono le mani è davvero stupendo e ti senti un fenomeno anche se sei arrivato ultimo...
-
-
-
Grandissimo Fulvio,sempre in giro per il mondo.......:biggrin3:
-
PS: fanne di più di foto!!! che qui aspettiamo sempre questi report
-
-
Daje Zarco!! 10° in campionato, bravi ragazzi!!!
Bella Guru!!!
:wink_:
-
tempo libero
Il problema è che ho una macchinetta da cento euro.... e passa la voglia di farle. Stavolta poi c'era un caldo infernale e sono stato molto in sala stampa a scrivere la brochure nuova
Otna... a proposito...
come sei messo a tempo libero??
Ci sarebbe la brosciurina da impaginare....roba da un'oretta...
In germania credo che sarà più difficile fare belle foto perchè la pista è vecchia e non credo ci sia la parte interna per andarci in giro con lo scooter.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
tu falle per noi :)
Q8.....:wink_: