Visualizzazione Stampabile
-
T-day consiglio
Ciao a tutti ,
da venerdi pomeriggio io e 3 disperati saremo accampati nell'autodromo :wink_:
Cortesemente qualcuno della zona o esperto mi puo' consigliare un giretto per il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio ricco di curve ?
se poi ci fosse pure una trattoria modello mangio tanto e spendo poco ... meglio ancora... !!!
Non ci piacciono le autostrade.... !!!
grazie e ci si vede al T-Day ..
p.s
se si vuol aggregare qualcuno al giretto ben venga .. basta scrivere qui sotto ...
-
manda un messaggio privato a wlecurve lui sa tutto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinux
Ciao a tutti ,
da venerdi pomeriggio io e 3 disperati saremo accampati nell'autodromo :wink_:
Cortesemente qualcuno della zona o esperto mi puo' consigliare un giretto per il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio ricco di curve ?
se poi ci fosse pure una trattoria modello mangio tanto e spendo poco ... meglio ancora... !!!
Non ci piacciono le autostrade.... !!!
grazie e ci si vede al T-Day ..
p.s
se si vuol aggregare qualcuno al giretto ben venga .. basta scrivere qui sotto ...
Da varano vai verso Bardi, Varsi poi puoi andare verso la liguria ed il tomarlo,cento croci.....ai voglia a curve!
-
Citazione:
leo
Da varano vai verso Bardi, Varsi poi puoi andare verso la liguria ed il tomarlo,cento croci.....ai voglia a curve!
Q8 se fai quel giro ti ubriachi di curve:w00t:.....torni ciocco.......:ph34r:
-
Citazione:
leo
a due passi c e il passo della cisa molto bello e il passo del bratello ricco di curve :oook:
-
Giretto breve: Da varano a Pellegrino parmense poi a Bore/Bardi/varsi e ritorno. Tipo da venerdì pomeriggio...
Giretto lungo...Un pò da guerrieri ma io lo faccio in giornata da Cremona e non sono mai morto: Varsi/ Bardi /Passo del Tomarlo/ Santo Stefano D'aveto /Val D'Aveto/Bobbio (VAl Trebbia)/Piacenza/Fiorenzuola/Lugagnano/Vernasca/Bore/PellegrinoParmense/Varano.
Se vuoi dei suggerimenti in più manda MP. E guarda bene google maps.
Ciao!
-
Citazione:
ilberna
Giretto breve: Da varano a Pellegrino parmense poi a Bore/Bardi/varsi e ritorno. Tipo da venerdì pomeriggio...
Giretto lungo...Un pò da guerrieri ma io lo faccio in giornata da Cremona e non sono mai morto: Varsi/ Bardi /Passo del Tomarlo/ Santo Stefano D'aveto /Val D'Aveto/Bobbio (VAl Trebbia)/Piacenza/Fiorenzuola/Lugagnano/Vernasca/Bore/PellegrinoParmense/Varano.
Se vuoi dei suggerimenti in più manda MP. E guarda bene google maps.
Ciao!
:oook:
-
grazie 1000 a tutti per i consigli ...
credo che sbato pomeriggio faremo questo tour..
giretto
domenica... ancora da decidersi ...
:)
-
tomarlo a tutti i costi... oppure bratello
-
Citazione:
MR-T
tomarlo a tutti i costi... oppure bratello
anche :w00t::w00t::w00t: