Allegati: 4
vendo scrambler 2007
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
Vendo scrambler 2007 a carburatori tenuta bene, tagliandi sempre Triumph, con i seguenti accessori: borsa serbatoio originale Triumph con copri serbatoio, cavalletto centrale, portapacchi posteriore. Due proprietari. Chiedo € 6.500,00.
Interessato a Lucca
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
Ciao, sono interessato alla moto. Sono di Lucca. se è sempre disponibile potrei vederla la prossima settimana, questa sono in ferie.
Se si può fare contattami alla mia mail: t.simoncini@obgyn.med.unipi.it
Grazie
Tommaso Simoncini
Citazione:
Originariamente Scritto da
geronimo1953
Vendo scrambler 2007 a carburatori tenuta bene, tagliandi sempre Triumph, con i seguenti accessori: borsa serbatoio originale Triumph con copri serbatoio, cavalletto centrale, portapacchi posteriore. Due proprietari. Chiedo € 6.500,00.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
bellissima scrambler .. non te ne separare .........
cale come UP
troppi interessati!!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
per essere un forum di appassionati triumph mi sembrate piuttosto freddini, nessuno interessato alla mia scambler? vorrei venderla per comprare una tiger, c'è qualcuno che potrebbe proporre uno scambio?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
Citazione:
geronimo1953
per essere un forum di appassionati triumph mi sembrate piuttosto freddini, nessuno interessato alla mia scambler? vorrei venderla per comprare una tiger, c'è qualcuno che potrebbe proporre uno scambio?
forse perchè il prezzo non è un'occasione da cogliere al volo ...
fai conto che io ne ho presa una 6 mesi fa, immatricolata novembre2008, euro 3 ... a 7.000 euro ... e già mi sembravano tantissimi ....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
il prezzo è trattabile, anche se sul mercato non mi sembra che ci siano molte scrambler a meno. io comunque preferisco i carburatori su questa moto.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
Citazione:
geronimo1953
il prezzo è trattabile, anche se sul mercato non mi sembra che ci siano molte scrambler a meno. io comunque preferisco i carburatori su questa moto.
per me è stata la prima moto "vera" (dopo qualche spooter) ... quindi non avendo neanche mai guidato una moto a carbs ... non so cosa mi sono perso ...
cmnq se dici che a carbs è meglio ... mi fido ...
ciò non toglie che se non ne avessi già una sotto al sedere ti avrei già contattato per l'acquisto .... :rolleyes:
troppo bella la scrambler!!!!!
ti sei meritato un altro bell'UP
PS: la mia motina aveva solo 2000 km quando me la sono accattata!!!!!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
Citazione:
geronimo1953
Forse perche' chi e' in questo forum una Triumph gia' ce l'ha :wink_:
prezzo ribassato
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
In mancanza di offerte ho deciso di abbassare il prezzo a € 6000,00= chi è interessato si sbrighi perchè sto valutando di dare indietro lo scrambler al concessionario per comprare una tiger
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Toscana Lucca
Anno e chilometraggio:
2007 21.000
Prezzo:
€ 6.500,00
Citazione:
geronimo1953
In mancanza di offerte ho deciso di abbassare il prezzo a € 6000,00= chi è interessato si sbrighi perchè sto valutando di dare indietro lo scrambler al concessionario per comprare una tiger
ti ho scritto in mp
ciao