voglio una nuova speed :mad: che segni il passo con le più blasonate streetfighter e brutale :ph34r: che abbia almeno 150 hp :wub: un telaio in pressofusione :wub: ciclistica sopraffina :wub: e un fisico maschio :ph34r: ma quando la fabricano :cry:
Visualizzazione Stampabile
voglio una nuova speed :mad: che segni il passo con le più blasonate streetfighter e brutale :ph34r: che abbia almeno 150 hp :wub: un telaio in pressofusione :wub: ciclistica sopraffina :wub: e un fisico maschio :ph34r: ma quando la fabricano :cry:
sei di parte non vale.. ma avrebbe una gran bella rigidita
beh, a volte le parti dal pieno non son poi le migliori strutturalmente, bisogna far sempre dei conti precisi tra peso, sezioni di utilizzo, venature di irrigidimento (che a volte dal pieno è difficile riprodurre)... per questo si utilizza la fusione:wink_: :w00t:
Che poi a me, sinceraente parlando, dei tubi schiacciati e saldati non è che faccian poi cosi schifo eh...:oook:
Nino spogliati la Day, sistema a dovere forca, pinze ed un mono discreto ed avrai cio che cerchi .:laugh2:
che ti frega di avere una nuova speed con controllo di trazione e diavolerie varie quando abbiamo delle moto che con un telaio del 97 è ancora la a fare bella figura in tutti i test ?
fai un progetto e mandalo in triumph...
a me piace ancora tanto la mia....:wub:
effettivamente sarebbe ora di presentare qualche novità....va bè la crisi che ha bloccato l'uscita di alcuni modelli ma io quest'anno mi sarei aspettato la presentazione della baby tiger e della nuova speed, almeno
sta arrivando ..... 1600 cc. da 190 cavalli