Visualizzazione Stampabile
-
Bugatti VEYRON 1200 cv
Anteprima Bugatti Veyron Supersport: 1200 Cv 429 Km/h
Solo 30 esemplari a 1.434.00 di euro ciascuno, tasse escluse. La più esclusiva Supercar mai costruita dal Gruppo Volkswagen si presenta con un record di velocità mozzafiato.
http://img20.imageshack.us/img20/411...supersport.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
nnha molto senso un mezzo del genere, seppur bellissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
effettivamente i 1000 cv del modello precedente potevano dare dei problemi in montagna .. spinge poco.
-
prova a guidarla sulle strade dei paesini del leccese.........spacchi tutto in meno di 100mt........
-
Secondo me non aveva molto senso neppure l'originale (meglio una Enzo, a quel punto), e non mi pare nemmeno un capolavoro di design.
A parte cio', questa nuova livrea mi piace quanto una badilata nelle gengive :sick:
-
con quei colori , la vedrei bene x merdotelli....
...esagerata....
-
Citazione:
triumpassion
prova a guidarla sulle strade dei paesini del leccese.........spacchi tutto in meno di 100mt........
qui invece tra dossi artificiali, e asfalto schifoso e sconnesso distruggi il fondo della macchina ...
Sono macchine senza senso.
-
Citazione:
L'inglese volante
qui invece tra dossi artificiali, e asfalto schifoso e sconnesso distruggi il fondo della macchina ...
sicuramente non è per andare a farci la spesa il sabato pomeriggio ..... senso o non senso non credo facciano molta fatica a vendere i 30 esemplari prodotti ..... il senso non lo vediamo noi che non abbiamo gli eurini sufficienti per comprarla .... :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
è proprio per questo che mi fanno impazzire...
quando sarò milionario mi compro questa e il monster truck!
-
Che bestia!
esteticamente, con questi accostamenti cromatici, fa' proprio cagare... però è un mostro! inutile, certo, ma un mostro!