Visualizzazione Stampabile
-
Problema.....aiuto!
Ciao a tutti...
Ho un problema...
Staccato fari e frecce, perciò aperta mezza moto,ho messo un db killer più corto e con tanti fori ma adesso la moto non tiene il minimo!!!
Devo accellerare per un pò e poi lo tiene, ma se la psengo e poi riprovo non lo tiene più e devo ricominciare ad accellerare...
Può essere che ho poca benzina e sono in riserva e quando ho tolto il serbatoio un pò ne è uscita???
qualcuno ne sa qualcosa???
-
Può essere che ho poca benzina e sono in riserva e quando ho tolto il serbatoio un pò ne è uscita??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Hai la possibilita di usare tune.ecu??? forza l'autoadattamento e vedrai che poi migliora se no lasciala accessa al minimo....battutaccia.......peri 12 min di auotoadattamento ma se non lo tiene la vedo dura.........
-
si potrebbe provare con l'autoadattamento....lasciarla un bel quarto d'ora al minimo senza accelerare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
si potrebbe provare con l'autoadattamento....lasciarla un bel quarto d'ora al minimo senza accelerare....
Il problema è che non tiene il minimo................
-
il minimo lo tiene dopo 2-3 secondi....si accende con un filo di gas...
praticamente la accende...e non tiene il minimo....poi dopo un attimo si accende la spia della centralina (perchè non ha fari frecce etc) e poi lo tiene
-
Citazione:
katta
il minimo lo tiene dopo 2-3 secondi....si accende con un filo di gas...
praticamente la accende...e non tiene il minimo....poi dopo un attimo si accende la spia della centralina (perchè non ha fari frecce etc) e poi lo tiene
Guarda che la spia della cnetralina non si accende se non ci sono i fari e le frecce bisogna che si sia qualcos'altro.....prova a guardare che ci siano attaccati tutti i tubicini del sensore di depressione nei collettori,quella potrebbe essere una causa del minimo sballato.....:wink_:
-
ogni volta che io ho scollegato i fari, le frecce ed il portatarga ha sempre acceso la spia della centralina, anche il concessionario con la diagnostica mi ha confermato che la centralina aveva rilevato errori sulla linea CAN a causa dei vari particolari mancanti
-
Citazione:
katta
ogni volta che io ho scollegato i fari, le frecce ed il portatarga ha sempre acceso la spia della centralina, anche il concessionario con la diagnostica mi ha confermato che la centralina aveva rilevato errori sulla linea CAN a causa dei vari particolari mancanti
Come non detto il daytona non lo fa.........:biggrin3:
-
Anche la mia street non lo fa, staccati fari, frecce e portatarga per vallelunga e nessuna spia di avaria.......ci deve essere qualcosaltro......
-
boh a questo punto non mi addentro nei particolari, so che ho staccato i fari e le frecce anteriori e non avevo spie accese, staccato portatarga e frecce posteriori e si è accesa...ha sempre fatto cosi ma non ha mai dato problemi