Visualizzazione Stampabile
-
Giacca moto in pelle
-
c'è un utente...mi sfugge il nome...che cerca di vendere la sua da mesi...puoi fare come tutti gli altri, gli dai uno sguardo e lo mandi a cagare :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
c'è un utente...mi sfugge il nome...che cerca di vendere la sua da mesi...puoi fare come tutti gli altri, gli dai uno sguardo e lo mandi a cagare :D
sì sì l'ho guardata... impossibile ignorarla :biggrin3:
però vorrei qualcosa di ancora più discreto: colori scuri e poche scritte...
-
Citazione:
jon_leblues
sì sì l'ho guardata... impossibile ignorarla :biggrin3:
però vorrei qualcosa di ancora più discreto: colori scuri e poche scritte...
ah...l'hai mandato a cagare anche tu...poverino :tongue:
-
non è escluso che alla fine compri la sua... è un messaggio subliminale continuo...:w00t:
-
froci, mandate affanculo l'utente con la giacca colorata che cerca di venderla e pigliatevi la mia che è bella, figa, pelosa, profonda, umida, lasciva e io non lascio messaggi subliminali.
cliccatela tutta, è in firma.
-
Citazione:
keir
froci, mandate affanculo l'utente con la giacca colorata che cerca di venderla e pigliatevi la mia che è bella, figa, pelosa, profonda, umida, lasciva e io non lascio messaggi subliminali.
cliccatela tutta, è in firma.
La tua mi piace già di più di quella dell'utente subliminale... Ma una volta che l'avrai venduta dovrai bene sceglierne una nuova! E allora vedi quelle sopra! Dammi un consiglio! :wink_::wink_::wink_:
-
tra le tre, la seconda!! la prima non mi piace
-
la Dero non la conosco, ma in foto non mi piace.
la Lennox della Triumph l'hanno presa diverse persone del forum. Personalmente non l'ho mai vista, ma dalle foto mi sembra bella.
La Metropolis è un pò lunga per i miei gusti ed in ogni caso non è in pelle.
Consiglio:
Se vuoi spendere poco dai uno sguardo a questo venditore:
http://stores.shop.ebay.it/TSCHUL-Le...34Q2ec0Q2em322
Se vuoi spendere un po' di più ed avere una qualità superiore, allora guarda queste:
American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto
le vende un utente del forum, everts76, che - appena si ripiglia dall'infortunio - può farti pure ottimi prezzi ed è veramente gentile e garbato.
Se vuoi la roba Triumph, allora dai uno sguardo a questo sito:
Mens Triumph Leather Jackets » World of Triumph
Se sei indeciso pigliati la mia giacca.
Come corrispettivo per la consulenza pigliati la mia giacca.
-