Ho prenotato la pista per le seguenti date,becco qualcuno del forum?!?:biggrin3:
10/07 Franciacorta,pomeriggio a turni
17/07 Vairano,Mezza pome
24/07 Vairano,Mezza mattina
...Holaaaa!!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Ho prenotato la pista per le seguenti date,becco qualcuno del forum?!?:biggrin3:
10/07 Franciacorta,pomeriggio a turni
17/07 Vairano,Mezza pome
24/07 Vairano,Mezza mattina
...Holaaaa!!!:w00t:
Appero'...ti dai alla pazza gioia eh?:biggrin3: Purtroppo causa altre priorita',dopo il T-Day,per me basta pista fino a settembre...:piango_a_dirotto:
Se poi a parlare è uno che è appena tornato da Ledenon :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno prox cascasse il mondo ci sono,ho visto che fanno una rehm a Ledenon ma avrei preferito esserci la prima volta con l'organizzatore italiano..anche se mi han detto che i crucchi son svizzeri:ph34r::ph34r::ph34r:
Quest'anno ho fatto solo 6 uscite in pista,l'anno scorso in questo periodo ero gia' a quota 8...:dry: L'anno prox per Ledenon fammi sapere,quelli della Rehm sono i migliori,ma devi farti i 3 gg. Io in questa pista,causa distanza ho sempre fatto "solo" 2 gg,che poi sono poco piu' di 1 e mezzo,perche' partiamo sempre nel primo pomeriggio per tornare ad un ora decente.Per settembre sto pensando a 1 o 2 gg Rijeka,ti puo' interessare?Poi ottobre Misano e Mugello...:rolleyes:
io dovevo essere a quota 5 ma tra incidente,recupero fisico e preparazione della moto sono solo a quota 2:cry::cry::cry:
recupero con queste pistate a luglio..poi contando che ad agosto tutti vanno via con la donna mentre io sono a casa a farmi le seghe..mi sa che tiro su il furgone e un paio di pistate ci scappano:biggrin3::biggrin3:
Ormai per Ledenon aspetto il 2011,sinceramente per rijeka ho un po di ansia perchè ne ho sentite un botto..ma c'è da dire che fino a quando nn sei tu a provare la pista le parole sono al vento..per Misano e Mugello ci aggiorniamo che la SCIMMIA è gia tanta:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
A Rijeka ci sono stato diverse volte e ti posso assicurare che e' meno pericolosa di altre piste(tanto per dirne una:Vairano...).Certo,e' pur sempre una pista molto veloce,e le vie di fuga non sono rassicuranti come quelle del Mugello o Misano,ma comunque e' meno peggio di quel che dicono in molti.
Io potrei anche in settimana...
...non ho ne carrello ne furgone...vado queste 2 domeniche xkè a franciacorta c'è il dunlop day e a vairano degli amici han prenotato la pista per tutta la giornata e mi sono unito...
comunque ho appena iniziato...domenica sarà la seconda volta in pista...:wub:
il 24 a VAIRANO sn li, giassai