Visualizzazione Stampabile
-
Perchè si spegne?
sto raggiungendo il tagliando dei 10000 e da qualche giorno si spegne in continuazione specie scalando......ma che cacchio può essere?
Le candele ormai finite?.......i famosi corpi farfallati?
se vi è già capitato toglietemi per cortesia l'ansia che ormai mi ha preso e ditemi a grandi linee di cosa si può trattare!THANKS
-
i corpi farfallati senza dubbio :oook:
anticipa il tagliando e falli pulire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauricens
sto raggiungendo il tagliando dei 10000 e da qualche giorno si spegne in continuazione specie scalando......ma che cacchio può essere?
se vi è già capitato toglietemi per cortesia l'ansia che ormai mi ha preso e ditemi a grandi linee di cosa si può trattare!THANKS
Non è che sia il Regolatore di tensione che sta cominciando ad andarsene??
-
Citazione:
fearless
quoto
-
Citazione:
fearless
Q8 pure io!
Dai sintomi descritti sembrano proprio loro
-
Citazione:
mauricens
Capita ormai anche a me tutti i giorni ed almeno un incrocio si ed uno no, ho già chiamato in Triumph per prenotare il tagliando con quasi 5000 km di anticipo e così me la faccio rimettere a nuovo. Le cose son due e tutt'è due concatenate. Il corpo farfallato è sicuramente l'incriminato, ma può essere per dello sporco come per una disalineamento. Ma credo che sia colpa sopratutto della sporcizia contenuta nella benz che ho messo in un particolar rifornimento. Lo suppongo perché ha cominciato a spegnersi senza motivo apparente da subito dopo il rifornimento fatto da loro. Chi sà che schifo mi avranno venduto, ed a peso d'oro.:dry: Per ora cerco di ricordarmi di lasciare un filo accellerata la manetta del gas, è un palliativo ma almeno non mi si spegne.:rolleyes: Debbo resistere fino al 22 luglio. :biggrin3:
-
io dico regolatore....
Portala al più presto.....che fra poco resti a piedi.....se è lui....
-
Corpi farfallati da pulire... puliscili subito, prima che ti s'inchiodi durante una scalata in curva...
-
Citazione:
Mamba
io dico regolatore....
Portala al più presto.....che fra poco resti a piedi.....se è lui....
Ma perché si deve sempre pensare al danno più pesante? A me per esempio si riaccende, quindi non è il regolatore (altrimenti non avrei più avuto energia elettrica alle candele e al quadro (scaricandosi la batteria in modo drastico e non venendo più ricaricata dal regolatore).
Corpi Farfallati, è un difetto dell'inniezione. :wink_: Basta ripulirli e rifasarli, ma serve la mano d'opera di un tecnico specializzato. :rolleyes:
-
Citazione:
Pirata66
Ma perché si deve sempre pensare al danno più pesante? A me per esempio si riaccende, quindi non è il regolatore (altrimenti non avrei più avuto energia elettrica alle candele e al quadro (scaricandosi la batteria in modo drastico e non venendo più ricaricata dal regolatore).
Corpi Farfallati, è un difetto dell'inniezione. :wink_: Basta ripulirli e rifasarli, ma serve la mano d'opera di un tecnico specializzato. :rolleyes:
beh...l'utente Chiara...ha aperto anche una discussione qui....l'altro giorno...
gli è più o meno successa la stessa cosa....gli si spegneva in frenata....finchè il giorno dopo ha dovuto chiamare l'ACI ..ed era il regolatore...