Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
my bonnie rivisitata
-
bella posta foto più grandi però
-
ok...adesso è ufficiale, sei wilden!!!
i carter motore parlano chiaro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delux
ho quasi finito:coool:
Fermati e ricomincia dall'inizio! :wink_::tongue:
-
A me piacciono le bonneville perchè dalla fabbrica escono con un look tipicamente inglese, che come tutte le cose inglesi ( e i cappellini della regina Elisabetta ce lo insegnano) è particolare, o per essere più precisi diciamo che è su una sottilissima linea di confine tra la salvezza e il baratro del kitch.
Ed è questo che rende unico lo stile inglese.
Poi sta al proprietario decidere se stare al di qua o al di là di questa insidiosissima linea di confine.
-
si, mi sa che la cosa più british da fare in questo momento è quotare mic... :iamsorry:
-
Citazione:
mic56
A me piacciono le bonneville perchè dalla fabbrica escono con un look tipicamente inglese, che come tutte le cose inglesi ( e i cappellini della regina Elisabetta ce lo insegnano) è particolare, o per essere più precisi diciamo che è su una sottilissima linea di confine tra la salvezza e il baratro del kitch.
Ed è questo che rende unico lo stile inglese.
Poi sta al proprietario decidere se stare al di qua o al di là di questa insidiosissima linea di confine.
Apprezzo molto il commento di mic, finemente... british.
A delux dico: fermati e, prima di continuare, fatti un'idea di come vuoi diventi la tua bonnie.
-
cos'è quella cosa attaccata al serbatoio?
-
Citazione:
Scheggia
cos'è quella cosa attaccata al serbatoio?
Credo che sia il portaoggetti, che ha erroneamente montato sul serbatoio.
-
per cortesia: via la fanaleria di plastica!