Visualizzazione Stampabile
-
La mia tedesca
Volevo dirvelo ho incontrato l'anima gemella estiva:rolleyes:
Una stangona tedesca,capelli corti biondi e occhi chiari,proprio la tipica tedesca che si vede nelle foto con le birre in mano ... io sono alto 1.84 , lei con i tacchi va oltre ,credo 1.90:cry:(mi intimorisce :blink:)
cmq un 10elode al corpo longilineo delle tedesche, poi il capello biondo e gli occhi chiari ...mamma mia che dolcezza. Dolcezza che è poco poco in contraddizione con il carattere, piuttosto freddo e distaccato, ma grandi sportive a letto
ecco ho finito il mio report..
mettete anche voi qualche report delle nuove relazioni estive,vale anche per gli/le sposati/e
-
io stamattina sono andato al mare e mi son fatto due more, una bionda, mezza rossa e una quattro stagioni! e ancora non sono in ferie.....
-
auti fotu...oppure chiudere:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Volevo dirvelo ho incontrato l'anima gemella estiva:rolleyes:
Una stangona tedesca,capelli corti biondi e occhi chiari,proprio la tipica tedesca che si vede nelle foto con le birre in mano ... io sono alto 1.84 , lei con i tacchi va oltre ,credo 1.90:cry:(mi intimorisce :blink:)
cmq un 10elode al corpo longilineo delle tedesche, poi il capello biondo e gli occhi chiari ...mamma mia che dolcezza. Dolcezza che è poco poco in contraddizione con il carattere, piuttosto freddo e distaccato, ma grandi sportive a letto
ecco ho finito il mio report..
mettete anche voi qualche report delle nuove relazioni estive,vale anche per gli/le sposati/e
o metti la foto o non ti crediamo...
orcatommaso :laugh2:
pure io mi sono fatto una bionda con mia moglie...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
auti fotu...oppure chiudere:oook:
Quoto ci vogliono prove ineqivocabili
-
ce l'ho .. ma la metto dopo mezzanotte voglio evitare il commento di
bikeneofita che mi sgrida e mi chiama maschio porco di merda