Visualizzazione Stampabile
-
Che mono?!?
:rolleyes: ormai è ora del cambio... dopo più di 25.000 km di servizio... quello del day sarebbe ora di cambiarlo...
sinceramente, voglio che la moto sia più efficace in pista che in strada..
quindi sulle 750/850
porterei a casa:
o un fg gubellini, o un matris...
il primo mi ispira perchè tutti ne parlano bene, il secondo mi ispira, perchè farei una bella accoppianta con il mio anteriore completo di cartucce della matris..
oppure rigenerarlo, e renderlo più aggrssivo, questo lavoretto artigianale, lò farebbe un ditta specializzata in queste cose, sono di bologna, e son 40 anni che fanno questi lavori...
se non erro, il lavoro costa circa dalle 300/400 con garanzia..:rolleyes:...
la ditta che fà questo lavoro è in gamba... e di chi me ne ha parlato, ne è rimasto entusiasta..
ero per la poca spesa.. anche perchè prendere un mono nuovo a 700 euro.. e poi magari chi lo sà se vendo la moto, o la tengo..:wacko:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia
E Mupo no?? :rolleyes:
:ph34r:.... non confondermi le idee:tongue:
-
Vai di matris così bilanci bene la moto ;-)
-
Citazione:
jimmy27
Vai di matris così bilanci bene la moto ;-)
si pure il portafoglio bilancio:cry:
-
Citazione:
golia
E Mupo no?? :rolleyes:
e bitubo no???
con 800 euro mi sembra che prendi il migliore!
-
FG ottimo prodotto, italiano
very good anche wilbers
mupo lo vedo più per uso esasperato
-
scusa ma se spendi quelle cifre...aggiungi qualcosina e vai di ohlins
-
Citazione:
seven
FG ottimo prodotto, italiano
very good anche wilbers
mupo lo vedo più per uso esasperato
beh, dipende da cosa ci vuoi fare e quanto vuoi spendere - ovvio che se prendi un AB01 sei al top della produzione e paghi prestazioni e cura maniacale, ma se (come me) ti "accontenti" di un AB04 spendi il giusto (circa 530 euri) per un prodotto NOTEVOLE che è comunque una vera rivelazione venendo dall'originale.
Poi è anche vero che io non ci vado in pista, ma a me troppe regolazioni mi avrebbero solo incasinato, quindi con quelle presenti (manca la regolazione in compressione) vado BENISSIMO :w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
scusa ma se spendi quelle cifre...aggiungi qualcosina e vai di ohlins
manco se me lo regalano... :rolleyes: