Visualizzazione Stampabile
-
Piloti Non Omologati
Eccomi qui a presentarVi questo mio nuovo e personale progetto PNO ( Piloti Non Omologati ).
Vorrei ringraziare quanti sposeranno questa iniziativa, questo progetto, questa passione, una passione targata TRIUMPH e piu' precisamente TCP.
in firma troverete il link.
http://img718.imageshack.us/img718/9350/logodoc.jpg
-
Mi spiace....troppa "Brutta Gente"....:dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....:wink_:
-
vero...troppa brutta gente :wink_:
dai però, mettici qualche foto, video, storielle, cazzate, aneddoti....altrimenti che senso ha?
-
il canone richiesto e la NON omologazione .... il resto è tutto accettabile :wink_:
-
Flu subito t-shirt! :wink_:
-
ho gia pronti anche gli adesivi, vorrei farne omaggio a tutti quelli che avranno il piacere di averlo, magari è meglio, al fine di non spedirne uno per uno, di qualcuno che in regioni come in liguria dove c'è una gran bella concentrazione, ma anche in citta' come torino, a milano , ma amche a palermo ecc.. si faccia carico di consegnarle ai vogliosi.
srivetemi pure a chi mandarle, sara' mia premura spedire quanto prima
p.s. ne ho a disposizione una quarantina.
prossima sortita le patch, poi ovviamente anche il clothing :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
ho gia pronti anche gli adesivi, vorrei farne omaggio a tutti quelli che avranno il piacere di averlo, magari è meglio, al fine di non spedirne uno per uno, di qualcuno che in regioni come in liguria dove c'è una gran bella concentrazione, ma anche in citta' come torino, a milano , ma amche a palermo ecc.. si faccia carico di consegnarle ai vogliosi.
srivetemi pure a chi mandarle, sara' mia premura spedire quanto prima
p.s. ne ho a disposizione una quarantina.
prossima sortita le patch, poi ovviamente anche il clothing :wink_:
posso farmi carico di distribuirli ai torinesi Mario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alepeo
posso farmi carico di distribuirli ai torinesi Mario
:oook: grazie Ale
-
io posso farlo per Milano e dintorni.
-
ho un'idea migliore.....081 viene ad assisi e le consegna gli adesivi a tutti :wink_: