VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AUGURI!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
allora SIAMO A MILLE!!!!!!!!!!!!!! ci sono anche io e poi mi sa che c'è bastard...che trio!!???????mamma mia...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
e' vero!!!!............si vede che non abbiamo un c...o da fare!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo !!!!!
SI, MA IO CI SONO ARRIVATO X PRIMO :wink_: :tongue:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
...E' vero!!!!
CAPOOOOOOOO!!!!
DOV'E' LA MEDAGLIA PER BASTARD!!?!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..Scherzo!!!!
Significa solo che hai ancora meno impegni di me ed AVP:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...il quarto casco a quanto si prende?:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Citazione:
a 10.000:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Ti conviene andare a comprarlo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
ambè!?? accidenti quante altre cavolate devo sparere...!!??????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: