Visualizzazione Stampabile
-
BONIFICO O CONTRaSSEGNO?
DEVO SPEDIRE DUE SCARICHI CHE HO VENDUTO...č meglio se mi faccio pagare con il bonifico o in contrassegno mi posso fidare lo stesso?
-
-
... bonifico... aspetti l'accredito e spedisci.
-
beh in contrassegno se non paga non gli danno niente... quindi sono tutelato comunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
beh in contrassegno se non paga non gli danno niente... quindi sono tutelato comunque
... con il contrassegno costa comunque di pių... e, se non paga lui, chi lo paga il corriere?
Insomma... c'č il bonifico cosė comodo. :wink_:
-
-
Citazione:
flower
... con il contrassegno costa comunque di pių... e, se non paga lui, chi lo paga il corriere?
:oook:
-
Citazione:
flower
il contrassegno lo paga chi compra se lo sceglie come metodo di pagamento
-
č uguale con il bonifico quando ti arriva lo spedisci e in contrassegno se non pagano non lo'ho prendono;
io da poco ho venduto vari oggetti della street ,facevo scegliere all'acquirente!
-
Citazione:
s-one675
č uguale con il bonifico quando ti arriva lo spedisci e in contrassegno se non pagano non lo'ho prendono;
io da poco ho venduto vari oggetti della street ,facevo scegliere all'acquirente!
... ma se non pagano, con il contrassegno, non prendono la merce e ci siamo, ma il corriere chi lo paga?