una gixxer k6 con 20000 km, perfetta,gommata, tagliandata, fra
gli acc. ha terminale di scarico trioval yoshimura,tamponi paratelaio
barracuda,cupolino double bobble,portatarga race,antifurto elettronico
quanto vale?
Visualizzazione Stampabile
una gixxer k6 con 20000 km, perfetta,gommata, tagliandata, fra
gli acc. ha terminale di scarico trioval yoshimura,tamponi paratelaio
barracuda,cupolino double bobble,portatarga race,antifurto elettronico
quanto vale?
ehmmmmm...
siamo su triumpchepassione..
prova su www.suzupicichepassione.cm
Beh tieni presente che le Triumph non sono come le nippo che "scagazzano" moto ogni 1 - 2 anni.
E poi stiamo parlando di :wtcp: mica pizza e fichi! :wink_:
p.s. ma non cercavi la valutazione di un GSX-R!? :blink:
fottiti...:cry:
non vedo le gixer
ma va? :rolleyes:
o meglio il valore di mercato...
le quotazioni trovano il tempo che trovano, una sprint del 2005 vale 5200 ma a 4500 non te la ritirano neanche a pregare.
vorrei sapere quanto offrire ad un tizio che vende sta suzuki, perchè nelle offerte degli altri si va dai 5500 ai 7000 euro e la forbice è eccessiva per farsi un'idea da solo.
io ho preso un gsxr k7 750 pronto pista 15000km con arrow completo,carene verniciate, centralina, mono, molle, pompanti, tamponi,pompa brembo,dischi braking, pastiglie e gomme nuove €6500 a marzo.
Penso che per quello che hai indicato tu, un offerta giusta dovrebbe essere intorno a 6000€, magari qualcosina meno
La forbice dei prezzi che trovi sui siti lascia il tempo che trova.
Io ho da poco acquistato una ZX6R '06 7000km, appena tagliandata gomma posteriore nuova, 4200€, quando ho visto moto più vecchie con 15000km - 20000km a prezzi più alti...
Molto va a fortuna a dalla persona che trovi, c'è il tizio che non ha fretta di venderla e ti mette un prezzo più alto, chi invece vuole monetizzare al più presto e fa prezzi assurdi
Devi andare avanti con le pagine :rolleyes:
ma che cilndrata?:blink:
intorno 6000€