Visualizzazione Stampabile
-
Texas hold 'em
Qualcuno di voi gioca a questo tipo di poker on line?
Se si, su quali siti? Qualche consiglio?
Il gioco mi piace, ma a giocare a soldi finti la gente butta tutto in all-in e si va a caso. Forse qualche tavolino a 2-3-5 Euro una volta ogni tanto me lo farei...
Certo se li risparmiassi e li dessi in beneficenza alle povere donnine che stanno sulla strada di sera ad aspettare il pullman, farei bene a me stesso maggiormente... ma sono sicuro che mi manderebbe in rovina piu' quello che qualche partitina di poker... :ph34r:
-
mi spiegate come funziona?
-
Il poker si gioca di persona, con la birra il wiskey e le sigarette, senza occhiali da sole negli occhi, con i soldi veri, bastano 10 euro di partenza e ci si diverte e soprattutto nella versione cosiddetta "francese" ovvero con le 5 carte in mano, 11 - il numero dei partecipanti al tavolo = la carta minima e senza le teresine del cazzo del texas hold'em...
-
io uso pkr....molto ben fatto e completo...
con soldi veri ci sono 2 tipi di modalità, cash o torneo.
In cash si parte da 0,02 a 0,04 €\cent fino a 30\60€ (inteso piccolo e grande buio)
I tornei partono da 50€\cent fino a 1000€ per iscriversi
I tavoli son al max da 50 persone per il torneo, ma piu spesso sono da 10, mentre per il cash ci sono da 2,6,10 utenti
cmq quello piu conosciuto in italia è poker Stars ma non l'ho mai usato
-
un solitario no?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mi spiegate come funziona?
In poche parole funziona cosi':
A tutti i giocatori vengono date 2 carte. Secondo turni prestabiliti i giocatori possono decidere se "chiamare", "rilanciare" o "lasciare" come nel normale poker.
Quando tutti i giocatori sono in accordo con le scommesse, il dealer posizionera' 3 carte sul tavolo visibili a tutti (flop).
Con queste (e quelle a seguire) e le tue 2 carte potrai combinarle in modo tale da valutare il tuo punteggio. Altro giro di scommesse.
Il dealer girera' un'altra carta (river). Giro di scommesse.
Il dealer girera' un'altra carta (turn). Giro di scommesse.
Vincita.
Ovviamente la tua abilita' sara' quella di riuscire a leggere attraverso le scommese, il punto del tuo avversario.
E' piu' facile da fare che da spiegare... per gli approfondimenti sul gioco e' meglio leggersi qualcosa in giro per partire... e poi giocare...:wink_:
Ti consiglio di "cercare" (capisc' amme') il gioco "Governor of poker": divertentissimo e ben fatto! :oook:
-
preferisco quello tradizionale, questo e' la classica cacata americana, dove mettono mano rovinano tutto
-
io conosco quello classico....e mi sa che lo preferisco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
preferisco quello tradizionale, questo e' la classica cacata americana, dove mettono mano rovinano tutto
:wink_:
-
Capisco... :dry:
C'e' qualcuno che invece gioca al Texas Hold 'em? :coool: