Visualizzazione Stampabile
-
Diritto di Replica
Ciao ragazzi,
curiosità, cosa ne pensate del diritto di replica???
Sacrosanto
inutile
se fai stronzate è giusto che te ne stai muto
altro...
in questo periodo mi è capitata una cosa e non ho la possibilità di replicare, voi come reagireste?
Non voglio dire ne dove ne come perchè non è necessario, preciso per chiarezza che non si tratta di questioni personali ma questioni aziendali.
-
La difesa è un diritto costituzionale.
-
Machevvordì !!!!
:blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Ciao ragazzi,
curiosità, cosa ne pensate del diritto di replica???
Sacrosanto
inutile
se fai stronzate è giusto che te ne stai muto
altro...
in questo periodo mi è capitata una cosa e non ho la possibilità di replicare, voi come reagireste?
Non voglio dire ne dove ne come perchè non è necessario, preciso per chiarezza che non si tratta di questioni personali ma questioni aziendali.
ciao Vezza....x quanto riguarda un discorso professionale/aziendale non credo di poterti essere molto d'aiuto purtroppo:cry:... x quanto riguarda il personale io ho imparato che se hai ragione devi far valere le tue posizioni....nel caso contrario se si ha torto si stà zitti e schisi...purchè dall'altra parte non rompano troppo i cogli@ni:laugh2:
-
nel mondo del lavoro capita di dover ingoiare bocconi amari purtroppo
-
Sacrosanto !
nessuno puo impedrti di esternare le tue ragioni
non per niente si chiama diritto:wink_:
-
purtroppo sul lavoro, ed e' sbagliato, non capita di rado di dover subire e stare zitti!!! Forse e' per questo che chi arriva a fare il capo poi rompe i coglioni:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Machevvordì !!!!
:blink::blink:
:blink:
lele, se tu hai il dovere di dare spiegazioni, ma ti viene imposto un blocco per arrivare a darle...meglio cosi?:rolleyes:
ovviemente stronzate non ne ho fatte, e son dalla parte del giusto (ma fino a mezzogiorno) nel senso che, certe regole sono da rispettare, io non le ho infrante, ma dopo finita la questione, si deve chiudere il discorso, altrimenti io come mi difendo?
Ma più che difendermi, come faccio a far capire agli altri che non è come dicono loro???
-
é un diritto e come tutti i diritti é giusto che venga tenuto in debita considerazione ,,,
-
Se non sono stati commessi errori io non mi preoccuperei di farlo capire agli altri: se sono intelligenti lo capiranno in seguito. Io sono abituato a fare cosi perche a bocce calde sono troppo impulsivo e rischio di passare dalla ragione al torto. A bocce fredde e ad incazzatura attenuata si riesce in genere ad essere piu riflessivi....