in pista spingendo quanto durate prima di sentire l'esigenza di rientrare ai box?
Visualizzazione Stampabile
in pista spingendo quanto durate prima di sentire l'esigenza di rientrare ai box?
vedendo il titolo pensavo fosse un post a sfondo sessuale..:D
apparte scherzi.. il 25 te lo saprò dire con certezza..
Per la mia poca esperienza trai 10 e i 15 .... poi, anche se non sono proprio stanchissimo preferisco "pausare" per non commettere qualche cagata.
di solito faccio entrate da circa 15 minuti così da potermi godere la pista al 100% poi dipende a volte qunando sono bello ingarellato con qualcuno anche di più :D:D:D:D:D
dipende... con il caldo di questi giorni di luglio max 15 minuti...
ricordo invece a castelletto, con un clima sotto i 25 gradi, di aver superato la mezzora.. poi è bene far raffrreddare un po' gomme e testa!
rena hai già centrato il succo del discorso.
Per quanto mi riguarda,molto dipende dalla temperatura esterna...In maggio al Mugello,24-25° ho fatto 18 giri,circa 40 minuti,di cui l'ultimo miglior tempo...Con questo caldo dopo 15-20 minuti sono esausto.
Dipende da quale turno..a franciacorta l'ultima volta i primi 2 turni son stato dentro 20 minuti..al 3o dopo 15 minuti stavo collassando e sono uscito 2 minuti prima..il 4o turno ho fatto cambio moto con un mio amico quindi andando piu piano sono riuscito a finire il turno..
un paio di colpi....
anche se poca esperienza in pista, considerando le pistate fatte, tutte sopra i 27 gradi, tengo botta 20 minuti circa..
se avessi la gobba con i sali minerali, durerei di più:D