Visualizzazione Stampabile
-
aaa.speed bianca cercasi
chi è quella persona /pilota (girl)che ha una speed bianca con cerchi color oro,casco grigio mi sembra con righe oro,termianle alto...che transitava a nord milano settimana scorsa?...formavano una bella coppia:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TPELL1975
chi è quella persona /pilota (girl)che ha una speed bianca con cerchi color oro,casco grigio mi sembra con righe oro,termianle alto...che transitava a nord milano settimana scorsa?...formavano una bella coppia:wub:
se ha cambiato cerchi, scarico e casco e' sicuramente 3ros!! :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
everts76
se ha cambiato cerchi, scarico e casco e' sicuramente 3ros!! :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
è passata a tuonoooooo con la grinta di un centauro incallito...ma contemporaneamente zizzagava con grazia,,,ci mancava solo l'impennatatona al semaforo:wink_:
-
Citazione:
TPELL1975
è passata a tuonoooooo con la grinta di un centauro incallito...ma contemporaneamente zizzagava con grazia,,,ci mancava solo l'impennatatona al semaforo:wink_:
allora era un'uomo leggermente effemminato con i capelli lunghi... :biggrin3:
-
Citazione:
TPELL1975
cerchi oro: BlackDeath?
casco grigio con righe oro: BlackDeath?
terminale alto: BlackDeath?
Citazione:
TPELL1975
no allora non era lui!
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
non ero nemmeno io Everts, mi stavo allenando a fare drifting attorno al lago di Lugano:wink_: , e poi si sa, io moto sono dolce come un burro:rolleyes: , altro che TUONO:w00t: !!!!!
ciao!
ps: se la trovate, presentatemela
-
Citazione:
3ros
no allora non era lui!
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
non ero nemmeno io Everts, mi stavo allenando a fare drifting attorno al lago di Lugano:wink_: , e poi si sa, io moto sono dolce come un burro:rolleyes: , altro che TUONO:w00t: !!!!!
ciao!
ps: se la trovate, presentatemela
dolce come il burro....ma fai drifting come un duro.... :w00t:
mittica....ma cose' drifting?? :wacko: :wacko:
-
e' il contrario di rafting? :-))
-
[QUOTE=3ros;313474]cerchi oro: BlackDeath?
si...ma è un uomo o una donna?!?!?!?:wacko: :wacko: :wacko:
è masculo o fimmina?:dry:
-
[QUOTE=TPELL1975;317026]
Citazione:
3ros