Visualizzazione Stampabile
-
Oggi gira male
Ieri notte tutti felici e contenti a festeggiare in ritardo il mio compleanno e puntualmente quello di altri 2 amici,fino a sta mattina,oggi risveglio di merda per prima cosa mi ha chiamato MUTTLEY x dirmi che è qui e che il 25 viene a trovarmi:cry::biggrin3:
dopo 10 min la lady mi dice di avere un fortissimo mal di testa e nausea tempo 3 sec è in bagno che rimette e le scoppia il cuore,la porto dalla guardia medica che si limita a misurarle la pressione e a farle un foglio x andare immediatamente al pronto soccorso,la pressione è troppo alta:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Arrivati li consegnamo il foglio e la portano subito dentro,aspetto aspetto aspetto e nulla chiedo.........la signorina è in terapia adesso non la può vedere,boh comincio a preoccuparmi e nessuno mi caga e mi girano le palle,sono li dalle 2 alle 5 e mezzo mi chiama la dottoressa
Sto preparando il foglio di ricovero,la pressione è ancora molto alta la glicemia non ne parliamo la signorina rimane qui x accentamenti e per fare le analisi:cry::cry::cry::cry::cry:
Adesso e li sola sola che si sta scoglionando di brutto,era più tranquilla anche perchè fortunatamente infermieri e dottori sono stati gentilissimi e l'hanno rassicurata,per fortuna l'hanno messa in camera da sola cosi non si deve assorbire le lamentele di altri
2 PALLE sono un pò stressato
-
azzz medoro mi spiace molto.... :(
un in bocca al lupo per la tua lady, stalle vicina e vedi di non agitarti troppo... sennò agiti anche lei ;)
-
in bocca al lupo per tutto medò
-
Dai, Medoro:wub:C'è sempre una matassa e sempre un bandolo. In questi casi si deve, a mio avviso, partire da zero: anamnesi seria, esami di laboratorio a tappeto e piano piano avere un quadro della situazione. Anche io ho avuto una brutta notizia di salute che mi riguardava: lì per lì sembra la fine, poi, con la giusta vicinanza e lucidità di persone che ti sono accanto, si fanno passi avanti. Forza e tranquillo:wink_:Bisogna tirare fuori le palle in certi momenti e trovare quella forza di cui altri hanno più bisogno. Tocca a te tirarla fuori, adesso. Si risolverà tutto.
-
mi dispiace, vedrai che si risolve tutto!
-
pressione alta co' sto caldo?
che vi siete pigliati per festeggiare? ehhhhh, questi gggiovani d'oggi
-
sono tranquillo,poi lei è forte,un pò scoraggiata come le hanno detto che doveva stare li,
mi prende un pò male perchè non era mai successo che stesse cosi male improvvisamente e apparentemente dal nulla da dover stare in ospedale tutto qui.
Le analisi e tutto quello che le dicono di fare lo farà,anche se è una testarda allucinante,anche perchè se no le do 2 calci in culo:tongue::biggrin3:
Voleva venire via e ritornare domani a fare tutte le cose,solo che le hanno detto che volevano tenerla sotto controllo loro,ha pianto un pò ma poi se ne fatta una ragione
LA MIA STELLINA TUTTA MALATA:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
grazie a tutti ragazzi,devo dire di essere molto fortunato,il cell mi squilla ogni 2 sec,sono gli amici che chiedono,adesso ne stanno arrivando 2 a casa e poi ci siete anche voi chi mi tenete su il morale:coool:
-
Il problema alla tua lady vedrai che si risolvera' in breve e nel migliore dei modi....rimane il problema Muttley, e per questo davvero non trovo le parole giuste per confortarti...
-
Intertriste maledetto (..scherzo, eh!!), in bocca al lupo per lei.. vedrai che si sistema tutto! :)
-
ho controllato su internet i sintomi e...
potrebbe essere incinta:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: