Visualizzazione Stampabile
-
Natura
Questo è un video per chi è cresciuto a pane e Quark come il sottoscritto. E' amatoriale e di qualità non eccelsa ma è talmente eccezionale che merita tutti gli 8 minuti di durata.
E' nei miei preferiti oramai da qualche anno, l'altro giorno volevo rivedermelo ed ho scoperto che ha avuto 54 milioni di visite...giudicate voi.
-
il sudafrica è qualcosa di stupendo con le sue meraviglie
-
-
bella la natura!!! solo noi roviniamo il tutto...
-
ho imparato col tempo a fare il tifo per i leoni... sembrano i cattivi delle favole ed invece sono i predatori che rischiano ogni giorno di morire di fame... il 90% dei loro tentativi fallisce... una natura protetta e in salute è tutto quello che dovremmo desiderare e sperare di avere ed invece l'ignoranza....
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
ho imparato col tempo a fare il tifo per i leoni... sembrano i cattivi delle favole ed invece sono i predatori che rischiano ogni giorno di morire di fame... il 90% dei loro tentativi fallisce... una natura protetta e in salute è tutto quello che dovremmo desiderare e sperare di avere ed invece l'ignoranza....
Personalmente trovo sia sbagliato tifare per l'una o l'altra specie. Lo sapevi che un leone maschio quando conquista il territorio di un'altro maschio fa strage di tutti i cuccioli che trova? Non per dire che lo si debba odiare, ma è un animale che segue il suo istinto, non compie azioni ragionate. Non si può tifare l'istinto, lo si può solo accettare per quello che è ;)
-
è vecchio, ma fa sempre lo stesso effetto!!
-