Visualizzazione Stampabile
-
Aprilia manà...
un mio amico che non ha mai avuto moto, ma solo scooter sarebbe intenzionato a prendere la manà, i motivi principalmente sono due forse tre
1 ha la patente con la limitazione del cambio automatico
2 l'ha trovata "nuova" in offerta a 7500 euro
3 non sà guidare con il cambio... (c'ho provato a insegnargli ma è duro...:dry:)
sapete dove si può trovare qualche articolo con un test di durata della manà?
http://www.blunotizie.it/img/2008/11...ana_850_01.jpg
come alternativa pensava al tmax ma costa troppo
-
-
mmmmmmmmmm.....
neppure a me... :sick:
-
-
Aprilia Mana 850 | MotorBox | Moto | Viste&Provate
questo è un test molto approfondito!
di test di durata credo proprio che non ne troverai ne fan pochi e quasi sempre su moto che vendono molto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
:sick::sick:
:wink_:
:sick::sick:
ecco una prova Prova APRILIA Mana 850 - Prove - Moto.it
-
-
Citazione:
Lex987
:risatona::risatona:
-
Citazione:
Sandro
...sapete dove si può trovare qualche articolo con un test di durata della manà?
...
come alternativa pensava al tmax ma costa troppo
Non credo che ci sia qualcuno che ha tenuto una Mana il tempo sufficiente per fare un test di durata... :biggrin3:
In ogni caso sarebbe un investimento a fondo perduto, il giorno che vuole darla via deve regalarla.
Digli al tuo amico di cercare un Tmax usato con pochi km ( MY2008-> ), tenendo presente che i tagliandi costosi sono quelli che si fanno ogni 20.000 km, gli altri sono praticamente semplici cambi olio. In alternativa, per spendere meno può cercare un MY2005/6 (Euro2) o MY2007 (Euro3, tendicatena idraulico).
Sul forum del TmaxClub Italia può trovare tutte le informazioni. :wink_:
Citazione:
Lex987
aprilia mana mana...
:biggrin3:
-
Non saprei che articolo segnalarti, ma posso dirti che ho conosciuto un paio di persone che hanno la mana da parecchio e in più un mio amico l'ha provata diverse volte; tutti non hanno avuto che parole di lode per questo mezzo.
Secondo me per il tuo amico è un'ottima scelta!:wink_:
Ma soprattutto non è un T-max!:sick::sick: