Visualizzazione Stampabile
-
CHI DEVO RINGRAZIARE?
ragazzi sabato me la sono vista davvero male,ero in viaggio con la mia speed per andare al lavoro imbocco la solita strada di montagna,per fortuna non andavo veloce avevo lo zaino legato sul sellino di dietro e non so come va a finire tra la ruota posteriore e la coda,mi si blocca la gomma e mi faccio circa 60metri con la ruota bloccata,riesco a controllare il mezzo una volta fermato ,non posso evitare la caduta,sbilanciadomi la bimba è caduta sul fianco destro.io per fortuna non mi sono fatto niente la moto mi si è storta un po la targa e il parafango posteriore da buttare,niente piu..e un grosso spavento...poteva andare molto peggio...ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
-
è andata di lusso....meglio così
io vedo troppo spesso su varie moto lacci e laccini che penzolano da zaini, borse ect
-
spiace urasch ....fortuna che non ti sei fatto niente! però evita di legare delle robe dietro la sella in quel modo! meglio una borsa da serbatoio! :wink_:
-
lo zaino ti è finito nella ruota posteriore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ragazzi sabato me la sono vista davvero male,ero in viaggio con la mia speed per andare al lavoro imbocco la solita strada di montagna,per fortuna non andavo veloce avevo lo zaino legato sul sellino di dietro e non so come va a finire tra la ruota posteriore e la coda,mi si blocca la gomma e mi faccio circa 60metri con la ruota bloccata,riesco a controllare il mezzo una volta fermato ,non posso evitare la caduta,sbilanciadomi la bimba è caduta sul fianco destro.io per fortuna non mi sono fatto niente la moto mi si è storta un po la targa e il parafango posteriore da buttare,niente piu..e un grosso spavento...poteva andare molto peggio...ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
Citazione:
M. di Lourdes
ottimo figliolo
dai che è andata bene:wink_:
-
Citazione:
NEMO
lo zaino ti è finito nella ruota posteriore?
si
-
Citazione:
urasch
si
azz, pensa se avevi l'invicta con dentro i libri, ti è andata bene, cmq 60mt con gomma bloccata nn andavi pianissimo...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
spiace urasch ....fortuna che non ti sei fatto niente! però evita di legare delle robe dietro la sella in quel moto! meglio una borsa da serbatoio! :wink_:
purtroppo avevo molta roba e portarlo in spalla era molto pesante...ormai lo zaino l ho buttato perche si è aperto in 2.fortuna ha voluto cjhe sono passati delle persone davvvero gentile che mi hanno dato dell buste
-
porca miseria a ste cose bisogna stare attenti...ti è andata davvero di lusso!!!!prossima volta zaino in spalla..
-
urasch ma te non sei a Bari? dove le prendi le strade di montagna lì vicino?????:biggrin3:
Citazione:
urasch
purtroppo avevo molta roba e portarlo in spalla era molto pesante...ormai lo zaino l ho buttato perche si è aperto in 2.fortuna ha voluto cjhe sono passati delle persone davvvero gentile che mi hanno dato dell buste
fortuna che non ti sei fatto niente va la......comuqnue senti a me pigliati na borsa da serbatoio e vai tranquillo!:wink_: