Visualizzazione Stampabile
-
HD esterno
ormai non ho più spazio e mi serve
ho visto questo cosa ne pensate???
ha caso ho pc sia con window che con ubuntu,ci sono prob di incompatibilità????
WESTERN DIGITAL HARD DISK ESTERNO ELEMENTS 1.5 TB USB 2.0 - NERO prezzi vendite offerte WESTERN DIGITAL HARD DISK ESTERNO ELEMENTS 1.5 TB USB 2.0 - NERO prezzo
altri suggerimenti??
-
ottimo prezzo!!!
anche se sono x quelli assemblati .
wd è una buona marca :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ottimo prezzo!!!
anche se sono x quelli assemblati .
wd è una buona marca :oook:
cioè????
-
http://img.diytrade.com/cdimg/585413...507_SU3520.jpg
praticamente questo è un case x l'hard disk
lo smonti e ci metti il taglio che preferisci!
e' migliore come sistema ma ha un costo superiore nel complesso
-
Contro tutto e contro tutti continuero' a sconsigliarlo per tutta la vita a meno che proprio non se ne possa fare a meno. :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
Contro tutto e contro tutti continuero' a sconsigliarlo per tutta la vita a meno che proprio non se ne possa fare a meno. :rolleyes:
cosa di preciso?
-
Citazione:
fearless
tu co
sa consigli???
perchè fooldancer????
-
Citazione:
Medoro
tu co
sa consigli???
perchè fooldancer????
Se non si tratta di un portatile o di dati che ti devi obbligatoriamente portare in giro, un HD interno fisso non e' una certezza al 100%, ma essendo "bloccato" subisce meno shock di uno mobile ed e' probabile che duri di piu'.
Poi... ue'... la sfiga e' la sfiga... :tongue:
Per il resto credo che una marca valga l'altra... su quello vai tranquillo :oook:
Mi sono accorto solo ora che effettivamente non si capiva contro chi ce l'avessi... :tongue:
-
Citazione:
Medoro
tu co
sa consigli???
perchè fooldancer????
da quando un hd esterno tipo quello che hai linkato te m'è andato a puttane da un giorno all'altro, mi affido solo a quelli assemblati!!
ai miei dati ci tengo!
ne ho 4...maxtor!!!
pero' non voglio scoraggiarti dall'acquisto sia chiaro....vanno molto bene pure quelli
-
io eviterei di comprerli su internet per il semplice fatto che sono fragili come il carrasau...
però il Wester Digital va benone per l'uso casalingo!
Citazione:
fearless
da quando un hd esterno tipo quello che hai linkato te m'è andato a puttane da un giorno all'altro, mi affido solo a quelli assemblati!!
ai miei dati ci tengo!
ne ho 4...maxtor!!!
pero' non voglio scoraggiarti dall'acquisto sia chiaro....vanno molto bene pure quelli
finche non prendono qualche colpo :wacko: