Visualizzazione Stampabile
-
iphone: vetro scheggiato
mi si è leggermente scheggiato il vetro all'iphone, nessuno di voi sa dove cambiarlo senza svenarsi?
grazie.
-
-
ma non era infrangibile a prova di criptonite il vetro dell' aifòn ?!?!? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
ma non era infrangibile a prova di criptonite il vetro dell' aifòn ?!?!? :blink:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa comunissimo plexigas!
aggiungiamo che l iphone è garantito solo un anno......
-
Citazione:
vulcano
così dicono loro, ma da direttive europee sono OBBLIGATI a darti 2 anni di garanzia e se glielo fai notare non possono esimersi dal ripararlo in garanzia entro tale data.
-
Citazione:
Mr. Number
così dicono loro, ma da direttive europee sono OBBLIGATI a darti 2 anni di garanzia e se glielo fai notare non possono esimersi dal ripararlo in garanzia entro tale data.
tu prova.....tutti i prodotti apple sono garantiti un anno
poi ci sono alcuni rivenditori( non apple) che te lo aggiustano anche dopo ma pochi
-
Citazione:
vulcano
e pensare che iutubbbb girava il video di alcuni ragazzini americani che facevano le prove di scalfitura del vetro dell'i-phone e non si segnava !! :wink_:
-
Citazione:
Teo78
e pensare che iutubbbb girava il video di alcuni ragazzini americani che facevano le prove di scalfitura del vetro dell'i-phone e non si segnava !! :wink_:
anche il nokia n 97 ....................io l ho preso ( tenuto 4 giorni xche è una ciofeca) e mettendolo nei jeans si è rigato....e su internet addirittura con un punteruolo non si faceva nulla mah!
-
Citazione:
vulcano
anche il nokia n 97 ....................io l ho preso ( tenuto 4 giorni xche è una ciofeca) e mettendolo nei jeans si è rigato....e su internet addirittura con un punteruolo non si faceva nulla mah!
dipende da cosa tieni nelle tasche dei jeans .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
dipende da cosa tieni nelle tasche dei jeans .... :laugh2:
...........le tasche vuote....forse polvere ma comunque il vetro si riga solo a guardarlo