Visualizzazione Stampabile
-
dopo 2 anni
slve a tutti inizio col dire che mi sono rotto della mia bonneville t100 sono passato dal conc. e x poco meno di 600 euro mi da una strett rossa nuova fiammante ma come è sta moto va bene servono subito delle modifiche o gia' cosi come te la danno è uno spasso. a me piace ma non vorrei che come moto fosse impegnativa nella guida a me piace fare delle domeniche intere in giro non vorrei pentirmene dopo magari 200 /300 km. considerate che non ho piu' 30anni:dry:
-
beh... son due moto differenti.. la street permette di fare molte cose.. diversi tipi di guida e di giri... anche se certo non è la bonnie ;)
-
è li che rimango un po perplesso la bonni ha il suo fascino ed è intramontabile, comoda pacciottosa ma è limitata a una moto da passeggio e sinceramente dopo un po' ti rompi,si puo' migliorare con cambiamenti vedi ammortizzarori scarichi ecc.. ma rimane comunque una bonni con i suoi pregi e difetti
-
beh beh.. la bonnie ha il suo perchè :smoke_:... ma è pur sempre la bonnie :D
la scelta sta a te ;)
-
non so proprio l' ideale sarebbe averle tutte e due ma non me lo posso permettere è anche vero che non è che domani smettono di produrle ora vado a letto che domani ci si alza alle 6 speriamo che la notte porti consiglio buona notte raga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raffaele Guerra
non so proprio l' ideale sarebbe averle tutte e due ma non me lo posso permettere è anche vero che non è che domani smettono di produrle ora vado a letto che domani ci si alza alle 6 speriamo che la notte porti consiglio buona notte raga
La Street è una gran moto.
Ovvio la Bonnie è un assegno circolare.
:wink_:
-
Non conosco la Bonnie, ma posso dirti che la Street è quanto di meglio si possa desiderare come compagna di strada :wink_:
-
scusa se premetti che ti sei rotto!!
la street e una bella motina tutto fare poi nuova nuova in colorazione tornado red
certo la bonni però.....
-
non e' questione di come e' la moto la questione e' di come ti troverai tu sopra c''e una bella differenza tra la bonnie e una street
-
per levarti ogni dubbio provala,la street è una gran moto!:wub: