Visualizzazione Stampabile
-
ho firmato...
apro questo 3d per chiedere il vostro permesso di continuare ogni tanto a farmi un giro su questo splendido forum.......:rolleyes:
ieri ho firmato il contratto per l'acquisto della HD 48..:coool:
dovrebbe arrivare fine settembre/metà ottobre e almeno fino ad allora sarò triumphista al 100%... dopo diciamo che una parte di me continuerà ad esserlo.
la passione sarà la stessa anche se espressa in modo diverso..:coool:
-
Auguri per il nuovo acquisto :wink_:
-
per essere un'hd è MOLTO bella, ma certo stile completamente diverso dalla speed, come mai il cambio?
P.S. Tranquillo, torna quando vuoi tanto tra un pò saremo un forum BMW :biggrin3:
-
auguroni.....
TCP si rimane lo stesso :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
per essere un'hd è MOLTO bella, ma certo stile completamente diverso dalla speed, come mai il cambio?
P.S. Tranquillo, torna quando vuoi tanto tra un pò saremo un forum BMW :biggrin3:
a marzo ho fratturato il polso dx e adesso faccio ancora un pò fatica a starci su di peso, così avevo deciso di prendere qualcosa di più consono...
ero indeciso tra una bonnie e il forty eight... alla fine questo ha avuto la meglio, poi oltrettutto ero un pò stufo dell'idea di performance e volevo vivere la moto diversamente.. anche perchè un pò di jolly me li sono giocati...
-
Citazione:
wailingmongi
ma che cosa è l'hd 48?
è la nuova sporty
http://www.motorcyclenews.com/upload...es/hd-48-1.jpg
-
Citazione:
wailingmongi
ma che cosa è l'hd 48?
..non ti rispondo neanche..:ph34r::ph34r:
-
e hank ha preferito sto coso a una bonnie :D?
scherzi a parte (ma non tanto:) complimenti per l'acquisto ;)
-
Citazione:
badsephirot
Come si guida questo coso?
Dove si mette il bauletto?
E il parabrezza ci sta?