Visualizzazione Stampabile
-
Piccola soddisfazione
Nulla di ché, ma considerando il mio "poco manico", volevo condividere una mia piccola "soddisfazione": questa mattina, complice una giornata di ferie, ho preso su la mia 955 e con un mio amico sono andato a fare un giro tra i passi tosco-romagnoli e finalmente (sul passo della Calla) sono riuscito a chiudere bene bene l'anteriore, e senza tenere velocità "esagerate"..
Magari tanti di voi l'hanno già fatto, ma considerando che ho la moto sotto al culo da poco più di un anno, per me è stata una "piccola-grande" emozione.. soprattutto quando ho dato una bella grattata con la pedana destra.. eheheh.. li per li mi sono cagato in mano..
lamps!!
-
occhio ragazzo a grattare le pedane e a chiudere l'anteriore sulla calla! :D
è pulita la strada?
era chiusa per una frana tempo fa, e non ci sono tornato... domani ho una mezza idea di andarci...
-
Hanno riaperto già da un mesetto (in località Corniolo).. anche se nei 200 metri nei quali "passava" la frana ora è asfaltato, ma c'è ghiaia per terra quindi si va a passo d'uomo.. per il resto tutto ok: strada pulitissima e tutto ok, tranne 2 tornanti verso la parte finale (venendo su da Stia, prima di svalicare) nei quali l'asfalto in curva è un pelo disconnesso e occorre rallentare un pò!!
-
io l'ho fatta 3 settimane fa.... l'asfalto è nuovo, bello nero in molti tratti, ma ci sono TROPPE disconnessioni..
-
sempre in sicurezza! ma bene così ;)
:smoke_:
-
Mi accontanto di chiudere il posteriore,solo in pista ho quasi chiuso l'anteriore,ma su strade aperte al traffico mi tengo sempre un minimo di margine!!cmq complimenti!