Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
nuovo arrivo
vi presento il mio nuovo acquisto , dopo quattro anni passati con triumph ( speed 1050 e daytona 675 ) ho fatto la scelta di passare ad una moto italiana , di cui ne sono sempre stato innamorato !!!! devo dire che il nome corrisponde pienamente alle caratteristiche della moto !!!!!!!!!!
la moto é completamente originale , adesso vedro di personalizzarla un po :biggrin3:
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cruz
vi presento il mio nuovo acquisto , dopo quattro anni passati con triumph ( speed 1050 e daytona 675 ) ho fatto la scelta di passare ad una moto italiana , di cui ne sono sempre stato innamorato !!!! devo dire che il nome corrisponde pienamente alle caratteristiche della moto !!!!!!!!!!
la moto é completamente originale , adesso vedro di personalizzarla un po :biggrin3:
Bellissima moto! :bravissimo_:
Se posso esser utile, son qui! :wink_::laugh2:
-
brutale + daytona? comunque complimenti è bellissima!!
-
Citazione:
cruz
Molto bella, complimenti per l' acquisto.
Speriamo però che prima o poi ti si riveda su TCP, con o senza Triumph. :oook:
Citazione:
Slow
la diaspora continua
Bhè, direi che è fisiologica: non è che comprando una Triumph ci si sposi con Triumph! :tongue:
D'altra parte però ci sono tantissime persone che arrivano in Triumph e su TCP da altri marchi...
-
Citazione:
Marco Manila
Molto bella, complimenti per l' acquisto.
Speriamo però che prima o poi ti si riveda su TCP, con o senza Triumph. :oook:
Bhè, direi che è fisiologica: non è che comprando una Triumph ci si sposi con Triumph! :tongue:
D'altra parte però ci sono tantissime persone che arrivano in Triumph e su TCP da altri marchi...
Si, ma a volte si fanno dei contratti a tempo indeterminato col tuo cervello che difficilmente riesci a gestire :biggrin3:
-