Visualizzazione Stampabile
-
Salve!
Ciao a tutti! Come voi sono anche io un appassionato delle due ruote :biggrin3:
Sono Claudio, ho 21 anni e sono di Udine (F.V.G.) ed attualmente possiedo una ktm690 Smc. Da quando ho provato una Street di un amico non dormo più la notte, normale? :w00t:
No beh dai non sono così paranoico però, dopo 4 giorni passati sulle dolomiti con la mia kappina (1200km in sella :wink_: ) ho conosciuto i sui limiti e cioè che puoi farci solo i passi dietro casa tua... ok, ci puoi pure girare ma non è comoda, vibra e ti stanca... per non parlare dell'autonomia di appena 160km poi se devi farti pure i tornanti quando sei stanco non ti diverti neppure... quindi sto pensando di venderla e passare ad una street N o R devo ancora decidere (sono solo 2 anni che guido moto non so se con la R ne trarrei benefici sostanziali). Poi da me la ktm da un'assistenza purtroppo pessima quindi meno li vedo meglio è =) al contrario di triumph che mi sono sembrati più cordiali. Certo il motard da emozioni particolari in curva ma sui rettilinei non si resiste a lungo forse con una street risolverei i miei problemi
Che mi dite? :rolleyes:
-
-
-
-
-
-
-
-
-