Visualizzazione Stampabile
-
per 30 euro me la prendo io questa tuta dainese intera!
-
prima era intera adesso manca qualche pezzettino :wink_:
-
Bhe, vissuta è vissuta...ma vale la pena? Comprarla per poi spendere altri 250 uri.
-
ma se non raggiunge una cifra
conveniente , l'oggetto verà tolto dall'asta !
-
a parte che non può ritirarla dall'asta se non ha messo un prezzo di riserva, andrebbe contro le norme di ebay e tu potresti segnalarlo come utente "disonesto".
Cmq per circa 30€ secondo me potresti farci cmq un affare, non si capisce che danni abbia la tuta, io cmq l'altra estate ne ho presa una per 75€ da un tedesco, e devo dire che a parte i segni della sua caduta, per il resto è perfetta.
Stressalo con un pò di domande per capire bene che danni ha.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
a parte che non può ritirarla dall'asta se non ha messo un prezzo di riserva, andrebbe contro le norme di ebay e tu potresti segnalarlo come utente "disonesto".
Cmq per circa 30€ secondo me potresti farci cmq un affare, non si capisce che danni abbia la tuta, io cmq l'altra estate ne ho presa una per 75€ da un tedesco, e devo dire che a parte i segni della sua caduta, per il resto è perfetta.
ok! :w00t:
-
Citazione:
s4_seblog
Invece può ritirarlo eccome fino a 12 ore prima della scadenza dell'asta anche se non ha prezzo di riserva senza andare in contro a nessuna regola eBay, anzi c'è un apposicot modulo... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Invece può ritirarlo eccome fino a 12 ore prima della scadenza dell'asta anche se non ha prezzo di riserva senza andare in contro a nessuna regola eBay, anzi c'è un apposicot modulo... :wink_:
Stavo seguendo l'asta di un'auto un paio di settimane, aspettando come di consueto l'ultimo secondo prima di inoltrare l'offerta.
A 4 ore dalla scadenza, asta chiusa perchè l'offerente ha ritirato il mezzo.
-
Citazione:
GreenArrow
Bhe, vissuta è vissuta...ma vale la pena? Comprarla per poi spendere altri 250 uri.
I 250 € servono per togliere i segni della caduta, la tuta secondo me è più che funzionante; brutta da vedere, ma funzionante.
Di certo non puoi andare a farci il fighetto al bar del passo, ma se serve per qualche uscita in pista, va più che bene.
-
Ma non esiste una sezione apposita per l'abbigliamento tecnico?