Visualizzazione Stampabile
-
INFO CAMBIO COLORE!
E' dunque arrivato il momento di cambiare colore alla mia bella R perchè e' ormai troppo piena di graffi dovuti alla straordinaria delicatezza della colorazione matt graphite :mad:
Le domande sono quindi le seguenti rivolte a chi ha gia fatto il grande passo:
- Piu o meno a quanto ammonta la spesa anche se ognuno ha i propri prezzi?
- Gli adesivi vengono staccati dal carrozziere credo e poi come si fa a rimetterli sotto vernice? dove si comprano?
- Cambiando colore è necessario registrare qualcosa sul libretto della moto?
Attendo risposte e ringrazio in anticipo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimoto
E' dunque arrivato il momento di cambiare colore alla mia bella R perchè e' ormai troppo piena di graffi dovuti alla straordinaria delicatezza della colorazione matt graphite :mad:
Le domande sono quindi le seguenti rivolte a chi ha gia fatto il grande passo:
- Piu o meno a quanto ammonta la spesa anche se ognuno ha i propri prezzi?
- Gli adesivi vengono staccati dal carrozziere credo e poi come si fa a rimetterli sotto vernice? dove si comprano?
- Cambiando colore è necessario registrare qualcosa sul libretto della moto?
Attendo risposte e ringrazio in anticipo :biggrin3:
il prezzo cambia dipende dove e quante parti hai da verniciaRE...io mi ero informato e mi avevano chiesto sulle 300 qui
gli adesivi devi prenderli nuovi,sul forum li trovi,il carrozziere li mette e poi dà il trasparente
non devi far nulla sul libretto
-
GRAZIE PER LA RISPOSTA, IO CMQ DEVO VERNICIARE SERBATOIO, CUPOLO, FIANCHETTI, PARAFANGO ANTERIORE E PUNTALE :D
ADESSO DEVO "SOLO" DECIDERE QUALE COLORE :s
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimoto
GRAZIE PER LA RISPOSTA, IO CMQ DEVO VERNICIARE SERBATOIO, CUPOLO, FIANCHETTI, PARAFANGO ANTERIORE E PUNTALE :D
ADESSO DEVO "SOLO" DECIDERE QUALE COLORE :s
Il colore, bhe Bianca è il massimo, ma se devi farla verniciare, non dimenticarti dell'unghia copriruota posteriore...:biggrin3:
-
L'UNGHIA è IN CARBONKIO :)
-
voi che l'avete fatto da chi siete andati?
il carrozziere delle auto sotto casa?
un super professionista che fa solo moto?
se la volessi fare bicolore oro/bianca con il filetto nero, dite ch'è meglio spendere qualcosina in più e farlo fare da uno specializzato in moto?
Da chi vado? :wacko:
-
ma io penso che un qualsiasi carrozziere vada bene, macchina o moto alla fin fine gli porti quei 4 pezzi da verniciare e gli adesivi!!!
-
Beh.. io penso che cmq un "sondaggio" tra i carrozzieri sa da fare nel caso.
1 per i prezzi.
2 perchè non e cosi semplice verniciare un pezzo... o meglio alcuni carrozzieri verniciando non vanno giu col cesello (essendo magari componenti auto non proprio a vista) e su una moto il lavoro da fare necessita una certa qualità di fino one evitare spigolini che saltano via dopo poco aloni sulla verniciatura o angoli e piega con troppa vernice...
per inciso... non andrei proprio dal primo che capita. Perlomeno per le carene.
-
SUL TCP NON HO TROVATO GLI ADESIVI!!
-
io andrò a spendere sulle 500 euro per serbatoio e 2 fianchetti...
colore metallizzato, bellissimo, non lo dico... la cifra è alta, ma sò come lavora...
c'è anche ci se ne prende 300/350.. ma lavora a cazzo di cane..