Ragazzi mi date una dritta su come risolvere questo problema?Già ho inclinato verso il basso il freno anteriore che urtava...Ma x il tubicino freni come avete risolto voi???:dry:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi date una dritta su come risolvere questo problema?Già ho inclinato verso il basso il freno anteriore che urtava...Ma x il tubicino freni come avete risolto voi???:dry:
c'è gia un post apertoprova a cercare l'ho avuto anche io il problema e ho risolto coi consigli del topic.
è come???
a me sulla enne questi problemi non li ha dati, prova con il tasto cerca!!!
CHI CERCA TROVA!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-street-r.html
Hai preso quello originale Triunz?
Da chi l'hai fatto verniciare?
Si quello originale speed...Lo fatto verniciare dal mio carrozziere con il codice colore matth graphite della daitona della 2006,solo che sopra ci devi far passare il trasparente opaco
Io ho lasciato tutto com'era....a me il cupolino urta il tubicino solo quando è parcheggiata con lo sterzo bloccato. non credo crei problemi
Io ho stortigliato a mano la staffa che regge il serbatoio, quei pochi millimetri sufficienti a non fare più toccare il tubo (dopo aver abbassato il gruppo leve/specchietto).
Ti assicuro che se ce l'ho fatta io, ce la farai anche tu!!!
piega la staffa e risolvi :oook:
Lo piegata,e diciamo ke ho risolto:blink:,ma a vedere la vasketta cosi,è molto antiestetico....Bah!!!