Visualizzazione Stampabile
-
Futura triumphista?
Ciao a tutti,
non posseggo ancora una Triumph, anche se sto maturando sempre più l'idea di averne una :w00t:
Al momento, al posto di una gentile signora inglese, mi diletto a scorrazzare con una geisha sportiva (GSX-r).
Per una serie di motivi la mia piccola geisha, così tanto amata e desiderata, non mi diverte più e quindi, nell'ottica di cambiare sia genere di guida che compagni di viaggio, stavo valutando una street triple.
Per il resto...abito in provincia di Vicenza, ormai sono 6 anni che macino Km in moto, ho iniziato la mia carriera con una SV650, con il cui bicilindrico non ho mai familiarizzato bene :mad: e con la mia attuale GSX-r ho assaporato anche la pista (sebben con risultati modesti :cry:), ma mi auguto in futuro di provare sempre nuove emozioni sulle due ruote.
Per il resto è tutto...ahhhh..se magari qualcuno avesse delle esperienze tipo passaggio da sportiva 4 cilindri ad una street da raccontare ben venga.
Nell'attesa di conoscervi, saluti a tutti
-
Ciao e benvenuta.
La mia esperienza è stata passare da una gsx-r 750 alla speed.
Tutto un altro mondo, divertimento allo stato puro ed inoltre le differenze di stile si avvertono subito
-
Ciao Tornado....grazie per la tua esperienza.
Differenze di che tipo?
Insomma, a me quel che pesa al momento è quello di non riuscire ad affrontare bene curve strette e tornanti, per il semplice fatto che la mia GSX-r (un 600) è molto vuota ai bassi e non riesco a gestirla "di manubrio" sullo stretto...sentendomi tutto il peso addosso, che, per una piccolina e minuta come me, non è il massimo
-
-
Le gheisce sono sempre benvenute! :D
-
devo ammettere che con la 750 non avevo di questi problemi, non era poi così vuota ai bassi, ma la speed è totalmente diversa. Ti da sicurezza, è agile (ancor di più la street), la potenza che sprigiona ai bassi ti entusiasma sempre e non ti da mai le senzazioni della tua 600. Le differenze che noteresti, oltre al motore, sono il telaio, l'assetto, i freni e quella senzazione di poter gestire sempre la moto che ti segue sempre in tutto ciò che tu le chiedi di fare.... E' una moto meravigliosa, solo guidandola si può capire
-
Ciao e Benvenuta! :icon_welcome:
:mazzodifiori:
-
Grazie a tutti per il benvenuto
@Tornado Red: non vedo l'ora di provarla....le tue parole mi hanno entusiasmata moltissimo
@ eusebius, xantiax, oldbonnie: grazie per il caloroso benvenuto e per i fiori.....sono lusingata:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Ciao Tornado....grazie per la tua esperienza.
Differenze di che tipo?
Insomma, a me quel che pesa al momento è quello di non riuscire ad affrontare bene curve strette e tornanti, per il semplice fatto che la mia GSX-r (un 600) è molto vuota ai bassi e non riesco a gestirla "di manubrio" sullo stretto...sentendomi tutto il peso addosso, che, per una piccolina e minuta come me, non è il massimo
:oook::oook:street e risolvi il problema:wink_::wink_:
a presto...
-
BENVENUTA ! ! !
:triumphpride: