Visualizzazione Stampabile
.....B.....:rolleyes: Doveteee morireeee:w00t:
CHIUDERE E BANNARE :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 CHIUDERE E BANNARE :coool: Q8 ;)
Citazione: Originariamente Scritto da Black Death Q8 ;) ecco un moderatore.....spriamo prenda provvedimenti! vorrei ricordare che il soggetto in questione oltre che interista ha anche una bmw!:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 CHIUDERE E BANNARE :coool: Citazione: Originariamente Scritto da Black Death Q8 ;) non si puo chiudere... o BANNARE un utente solo perchè dice la verità!!!:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo .....B.....:rolleyes: Doveteee morireeee:w00t: Q8
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 ecco un moderatore.....spriamo prenda provvedimenti! vorrei ricordare che il soggetto in questione oltre che interista ha anche una bmw!:w00t: :w00t::w00t::w00t: per la BMW:w00t::w00t::w00t: Juve merda
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo non si puo chiudere... o BANNARE un utente solo perchè dice la verità!!!:rolleyes: però se ha una bmw si!:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 Q8 :wub::wub::wub::wub: Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 però se ha una bmw si!:w00t: :cry::cry::cry: no perche nel suo Cuore è rimasto TRIUMPHISTA:wub:
io sono per un piu' classico: juve merda