Visualizzazione Stampabile
-
info autovelox Roma
per chi va a zonzo per la capitale e' stato posizionato un nuovo autoveloxin via Isacco Newton .
scendendo dalla Roma Fiumicino direzione via portuense ,dietro un cartellone luminoso (di quelli info traffico) in alto, attenzione perche' su rettilineo .....................
-
Azzo io abito da quelle parti, e la faccio spesso quella strada...grazie dell' info Simone!!:wink_:
P.s Ma quant' è il limite su quella strada??:blink:
-
Ma è solo in zona nord-ovest che hanno piazzato vigili appostati ovunque o è tutta Roma ad essere infestata ? Ormai mi tocca girare a 40 km/h per evitare che gli scarichi attirino l'attenzione -_-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heimdallr
Ma è solo in zona nord-ovest che hanno piazzato vigili appostati ovunque o è tutta Roma ad essere infestata ? Ormai mi tocca girare a 40 km/h per evitare che gli scarichi attirino l'attenzione -_-
Teppista!! :biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Azzo io abito da quelle parti, e la faccio spesso quella strada...grazie dell' info Simone!!:wink_:
P.s Ma quant' è il limite su quella strada??:blink:
Su Via Newton dovrebbe essere 70 Km/h.
Comunque Roma è piena di controlli questo periodo.
La settimana scorsa vigili appostati con etilometro a Piramide e Piazzale del Verano; senza prendere in considerazione ovviamente il piazzale di Ostia.
Ciauz
-
Citazione:
pretoriano
per chi va a zonzo per la capitale e' stato posizionato un nuovo autoveloxin via Isacco Newton .
scendendo dalla Roma Fiumicino direzione via portuense ,dietro un cartellone luminoso (di quelli info traffico) in alto, attenzione perche' su rettilineo .....................
Confermo me sta dietro casa 70km/h...ne hanno messi anche sulla Potruense altezza Largo la Loggia...:cry:
-
-
Qui c'è la mappa aggiornata... clikkate sull'allegato, ingrandite su Roma e girate al largo! :ph34r:
Autovelox Italia
-
Citazione:
RED
Qui c'è la mappa aggiornata... clikkate sull'allegato, ingrandite su Roma e girate al largo! :ph34r:
Autovelox Italia
:wacko:
o porcazozza....ma sono così tanti?????????
-