Visualizzazione Stampabile
-
e' bratta!
saluti a tutti, manco da anni dai forum triumph qualche veccchio forse mi ricorda (speriamo di no cmq) ;)
E' bratta perche' stamattina mi chiama la mogliettina per dirmi che si e' fumata le chiavi della sua legend, bene direte tanto c'e la copia.... noi siamo dei cazzari e la copia non c'e'.
chiedo a voi illustri se qualcun'altro scemo si e' trovato nella nostra situazione si accettano consigli suggerimenti e anche insulti
mauro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurogenova
chiedo a voi illustri se qualcun'altro scemo si e' trovato nella nostra situazione si accettano consigli suggerimenti e anche insulti
mauro
vista l'affinità elettiva niente insulti... un po di compassione... :D
credo vada sostituito il nottolino...
ma prendete questo col beneficio del dubbio... io in realtà nn so nemmeno chi sono esattamente... :D
-
mi sà che devi cambiare il blocchetto d'accensione....
-
azz. che fulmini!!! speravo qualche magia tipo numero del telaio e copia della chiave da mamma triumph.... sigh!
quella cosa rosa che vedo nella tua foto mi ricorda tanto la mia che ormai dorme da tempo in garage
-
Ma non dare rette sti 2 sono 2 pazzi che teniamo nel forum altrimenti gli internano in qualche ospedale pschiatrico ascolta lo zio nico fai alla mc giver filo nero e filo rosso e parte sempre tutto oppure con il trapano scassina il tutto
Ne sanno piu di me di sicuro anche secondo me devi cambiare la storiella dell'accensione cercala magari usata
-
vado a consolare la moglie nella vasca da bagno... saluti
-
... con aperitivo al seguito ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maurogenova;
quella cosa rosa che vedo nella tua foto mi ricorda tanto la mia che ormai dorme da tempo in garage
Rosa? :dry:
Ha detto rosa? :mad:
RO-S-SO NU-CLE-A-RE!
.....vabbè dai, è nuovo, lo perdono. :tongue:
-
... ed io che pensavo si dicesse FUCSIA... :D
-
Aspettavo la precisazione del boss da un momento all'altro e devo dire che non e stato propio velocissimo