Ma...sono l'unico a cui la street r piace senza nessun cupolino/puntale e orpelli vari? A cui piace come la triunz l'ha fatta? Il puntale poi....:sick: L'unica cosa che cambierei è il portatarga.
Visualizzazione Stampabile
Ma...sono l'unico a cui la street r piace senza nessun cupolino/puntale e orpelli vari? A cui piace come la triunz l'ha fatta? Il puntale poi....:sick: L'unica cosa che cambierei è il portatarga.
ti dirò,a me senza cupolino e puntale sembrava proprio vuota!ora si che mi fa girare la testa ogni volta che la guardo :)
Io sono come te con la N però!!!!!!!!!!!!
Ho cambiato solo portatarga e specchi!!!!!!!!
Secondo me dipende anche dal colore...Il puntale o il monoposto, ad esempio, sulla nera quasi non si vedono.
Per quanto mi riguarda, comunque, il cupolino mi piace (e sono uno dei pochi che prefersice il cupolino street a quello speed:wink_:).
Gli step estetici che ho in mente e che sono in fase di valutazione comunque sono i seguenti:
- parafango posteriore in carbonio
- sottocoda con portatarga
- specchi. Da decidere quali. Gli originali, per essere stock, non sono malvagi, forse un po' troppo grandicelli
- vaschetta olio freno posteriore
- manopole
Si vedrà (per ora sono sicuro solo del parafango:coool:)
Vorrei poi trovare delle lampadine che siano in grado di dare un'illuminazione decente (ormai sono abituato agli xeno dell'auto...:cry:)
Lamps!!!
a molti piace nuda...son gusti :oook:
ognuno ha i suoi gusti...
La verità secondo me è che qualsiasi cosa metti o non metti e veramente difficile farla esteticamente "brutta" ;)
secondo i miei gusti : cupolino street (è bello, ci sta e poi NON è una speed !), parafango posteriore in carbonio e ovviamente è obbligo togliere il traliccio porta targa originale.. Poi scarichino pedane etc.... ma questo è un altro discorso :wink_:
mah...dipende se il puntale è fatto bene non è male però esclusivamente senza cupolino :D!